Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Barra di scorrimento verticale a scomparsa

E' da un po' di tempo che vedo siti che hanno questa caratteristica, ovvero che la barra di scorrimento è visibile solo se si muove il mouse.
    Ad esempio questo sito: http://www.noip.com/

Come si fa?

Grazie
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    la barra di scorrimento è visibile solo se si muove il mouse.
    io la vedo sempre presente al caricamento della pagina

Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
    io la vedo sempre presente al caricamento della pagina
    Confermo!!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

ma che state a di'
    fate caricare la pagina e dopo circa 1 o 2 secondi la barra scorrimento verticale sparisce; poi se toccate il mouse ricompare.

Quote Originariamente inviata da SoloWiFi Visualizza il messaggio
    ma che state a di'
    esattamente quello che abbiamo detto (browser: firefox), la barra di scorrimento è visibile dall'inizio e continua ad esserlo dopo il caricamento della pagina

incompatibilità di FF?
    Comunque la cosa è molto gradevole. Visto che fate fatica a guardare con IE cercherò la risposta diversamente.

Saluti

incompatibilità di FF?
    Comunque la cosa è molto gradevole. Visto che fate fatica a guardare con IE cercherò la risposta diversamente.

Saluti

incompatibilità di FF?

Saluti
    Si! É vero con IE la barra scompare! Ma tu bisogna che cambi tono se vuoi ancora aiuto da noi, altrimenti siamo molto felici se ti rivolgi da un'altra parte
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    ... Ma tu bisogna che cambi tono se vuoi ancora aiuto da noi, altrimenti siamo molto felici se ti rivolgi da un'altra parte
    Il mio tono è più che giustificato!
    Sono in CSS ed ho chiesto un parere.
    Siete subito andati in OT

Se non sei in grado di rispondere, non farlo!

Siete subito andati in OT
    non mi pare.

A volte le richieste non sono formulate con precisione e le si comprende attraverso i messaggi successivi (non potevamo sapere che tu utilizzassi Explorer e che l'effetto funzionasse solo con quello). Personalmente, quando i messaggi hanno toni strani, che non mi appaiono particolarmente cortesi, esco dalla discussione.

Quanto carlomarangoni stava dicendoti era di mantenere toni adeguati. Che ti aspetti se te ne esci con "ma che state a di' ", e che significa "Visto che fate fatica a guardare con IE cercherò la risposta diversamente"? oppure dire a qualcuno che non sa rispondere perché non ti è piaciuto quanto ti ha detto?

Dai gentilezza se vuoi gentilezza, non siamo qui per accapigliarci. Buona domenica

Permessi di invio