Quote Originariamente inviata da joseph76_2004 Visualizza il messaggio
Grazie per aver riaperto la discussione, confesso che c'ero rimasto un attimino quando ho letto che si parlava di "idiozie" o roba simile...
Ovviamente non era e non è mia intenzione dare fastidio a nessuno, tantomeno sono un pozzo di scienza, quindi chiedo scusa se ogni tanto qualche idiozia mi scappa!!!
Comunque, il sito l'ho terminato (www.dmfauto1.it) e al momento lo curo io, però ho voglia di imparare e quindi ringrazio tampertools per le guide che mi ha segnalato, mi ci vorrà del tempo ma ci proverò.

Grazie ancora a tutti e scusatemi se sono stato banale pur non volendolo essere.
[OT]
Ciao joseph
mi permetto di rispondere al posto di Vincent.Zeno.
Giusto per chiarezza, ho fatto una segnalazione per un messaggio di spam che era stato inserito in questa discussione e successivamente rimosso dallo stesso moderatore. La chiusura momentanea della discussione era dovuta a delle ulteriori prove tecniche per altre questioni. Credo che Vincent.Zeno (lui può confermare) parlasse di "idiozie" riferendosi a dei malfunzionamenti della piattaforma usata per questo forum. Penso non ci fosse alcun riferimento, in quel senso, alla discussione in generale.

Fai un buon proseguimento

PS: Mi scuso per il post offtopic ma mi è sembrato giusto chiarire.
[/OT]