la mia firma insegna!
la mia firma insegna!
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
non si scomodano in quanto sanno che è inutile
lo sai da quanti anni voto io qualche partito
che possa ribaltare la situazione italiana?
Anche io mi sto veramente stancando della
situazione
la prossima volta penso che ci andrò anche io
al mare, piuttosto che farmi 2 ore di fila al
caldo, per votare il prossimo che mi inc***la!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ammazza se vi rode sapere quanto guadagno![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
ma veramente qualcuno di voi pensa che quelli al governo, di qualsiasi schieramento, sia veramente interessato al popolo? quelli pensano solo a fare cinque anni per assicurarsi la pensione. se considerate quanti governi abbiamo avuto, anche grazie ai colpi di stato fatti passare per legislatura e per bo.....no so quali motivi....vi ricordo che abbiamo al governo renzi (non eletto) che ha sostituito letta (non eletto) e prima monti (non eletto) che a sostituito Berlusconi (eletto ma dichiarato colpevole)
è bello vedere di quanto non si creda nelle istituzioni politiche ma si creda a stampa e giustizia che sono comandate dalla politica
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ti sei perso su "non eletto". Basta leggere la Costituzione per rendersi conto che il "non eletto" è una roba con cui berlusconi prima, grillo poi prende in giro milioni di persone. Siamo tutti tecnologici, super informati, super competenti eppure nessuno si è mai preso la briga di leggerla sta benedetta carta.
toh, titolo 3 della costituzione
http://www.governo.it/Governo/Costit...2_titolo3.html
e ti ricordo che la fiducia è l'avallo del popolo, visto che viene data dai suoi rappresentanti (dalle persone che hanno votato insomma) e che pagano profumatamente per parlare in loro vece. Ok non ci piacciono i rappresentanti e bla bla bla, finché vige il sistema che ci siamo dati, le regole sono queste e anche se non ci piace dobbiamo accettarle.
non ci piacciono le regole? Bene, in Europa si circola grazie agli accordi di Schengen, nessuno obbliga nessuno a stare qui. Non va bene l'Europa? ci si attrezzi per andare a vivere in un paese che si ritiene civile. In tutti gli altri casi, parlare con un po' di cognizione sarebbe cosa buona e giusta
RTFM Read That F*** Manual!!!
Questo governo non è stato eletto (nessuno ha votato l'inciucione PD/PDL, così come nessuno avrebbe votato l'invenzione a cui qualche sciachimicista crede ancora su PD/M5s), e non è stato eletto il rappresentante di questo governo.
Poi possiamo aggrapparci a quello che vuoi, ai tecnicismi, all'interpretazione delle regole e quant'altro, ma resta il fatto che nessuno in Italia ha votato per questo governo e per i suoi due rappresentanti. Tre, se consideriamo anche Letta che non è stato eletto nella stessa occasione.
Ultima cosa, per consuetudine in Italia il PdC è sempre stato il personaggio presentato dai partiti durante la campagna elettorale (tranne nel caso di governi tecnici, che sono ben altra cosa rispetto a questi ultimi), e la consuetudine è fonte di diritto. L'ultima in ordine di importanza, ma c'è.
le persone che stanno in parlamento le hanno votate i cittadini con una legge elettorale? SI.
La legge elettorale è invalida, ma è stato dichiarato il parlamento comunque legittimo? SI.
Inciucio o non inciucio si è creata una situazione in cui i tuoi rappresentanti riescono ad approvare la fiducia per qualcuno? SI.
Again, che faccia schifo è un conto, che devi parlare non eletto bla bla bla è una presa per il culo colossale (passatemi il termine).
Ti fa schifo? L'estero ti aspetta, sta tranquillo che nessuno si strappa le vesti per "lnessuno che vuole andare via dall'Italia".
Tornare ciclicamente su sta cosa è davvero raschiare il fondo.
quale consuetudine ? quella introdotta da berlusca e dal culto della sua persona? E soprattutto gridi allo scandalo parlando di non eletto se scegli LEGITTIMAMENTE qualcun altro?
So che sei più intelligente di ste persone che giocano su ste cose, non prendiamoci in giro.
RTFM Read That F*** Manual!!!