Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Intendo come Stato, tutte quelle persone che in un modo o nell'altro vengono sovvenzionate dalle tasse dei contribuenti.
Intendo quei parassiti che pagano 100 allo Stato e ne ricevono 1000.
Intendo quei parassiti che prendono i soldi delle tasse e invece di creare servizi e infrastrutture le usano per i PORCI COMODI LORO facendoli finire nei conti esteri, in prostitute, in yacht o in case nei pressi del colosseo (e simili ).

E perchè deve pagare la collettività dei danni causati da ALCUNI INCOMPETENTI che si sono proclamati salvatori della patria?

Ciò che io penso ad esempio su uno dei tanti :
Monti chiese di esser nominato Senatore a Vita per evitare che in futuro una nuova classe politica avesse potuto incriminare Monti di tradimento verso il popolo italiano, e quindi s'e' messo al sicuro con la carica di Senatore a Vita.

Io piuttosto di Renzi, Berlusconi o di chiunque sia passato per il parlamento negli ultimi 40 anni, preferirei vedere lo Stato in fallimento e in completa anarchia.
Mi sono stufato di pagare tasse e non avere IL MINIMO servizio con i soldi che pago.

E mi lamento OGGI che ho 40 anni ( e quindi mediamente produttivo ).
Tra 20 anni o 30, quando non avrò più potere "produttivo", sarò sicuramente nelle sale della Caritas a chiedere un tetto e un pasto.
E per cosa? Per aver "perdonato" chi ci ha ridotto in schiavitù?
Tu ce l'hai con i meridionali secondo me