Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Immagine wordpress non viene caricata nel passaggio da locale a remoto

Buonasera a tutti,
    sto utilizzando webmatrix con wordpress, ho modificato un semplice tema per farlo rientrare nelle mie esigenza e fin li tutto ok, in locale funziona tutto e lo vedo esattamente come voglio in wordpress.

Il problema si presenta quando lo pubblico con webmatrix, fa tutto correttamente ma quando poi da un normale browser vado sul sito web non appare l'unica immagine presente nella home.

Probabilmente ho sbagliato qualcosa, o magari devo dire io a webmatrix il percorso dell'immagine, solo che non so come farlo, nonostante ci abbia provato per diverse ore.

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

nessuno riesce a darmi una mano, scusate ma non so più dove sbattere la testa

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    prova a copiare manualmente l'immagine nell'ftp del tuo dominio
    lunga vita e prosperità

Quote Originariamente inviata da fazius Visualizza il messaggio
    prova a copiare manualmente l'immagine nell'ftp del tuo dominio
    ma utilizzando webmatrix non dovrebbe fare lui da ftp? in ogni caso puoi darmi un mano nel farlo, grazie per l'aiuto intanto

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    si, ma a volte mi è capitato che non si vedesse, di solito io entro nell'ftp dal browser digitando ftp.nome del tuo dominio poi apri la cartella dove va messa l'immagine e la incolli ,poi volendo puoi provare a trasferire il tuo sito con un altro client tipo filezilla ciao
    lunga vita e prosperità

Quote Originariamente inviata da fazius Visualizza il messaggio
    si, ma a volte mi è capitato che non si vedesse, di solito io entro nell'ftp dal browser digitando ftp.nome del tuo dominio poi apri la cartella dove va messa l'immagine e la incolli ,poi volendo puoi provare a trasferire il tuo sito con un altro client tipo filezilla ciao
    ciao allora sono riuscito ad accedere da ftp.miodominio e vedo che nella cartella uploads sono presenti tutte le immagini (sono tantissime, tipo 50 volte la stessa immagine diversamente tagliata, nonostante ne abbia caricata solo una) così come nella cartella di webmatrix.

per quanto riguarda il percorso io sono andato a cercare le immagini in wp.uploads
    Ultima modifica di Rinaldino23; 13-07-2014 a 17:55

Permessi di invio