Ok ho provato anche questo programma ma non cambia nulla l'errore è sempre lo stesso, ho provato anche ad aprire il file da terminale ma persiste l errore che torno a ripetere è:''
cannot opten output file ''nome_programma''.exe
collect2.exe (collect è un termine costante indipendente dal nome del prog) : ld returned 1 exit
Ho provato anche a installare gcc separatamente, perche se andavo in cerca di questo benedetto collect2.exe una volta aperto i diceva che mancavano delle dll...ma anche dopo averlo installato manulamente(gcc) e aver rimosso l errore di dll, non c'è stato nulla da fare, sempre solito errore.
Mi è venuto in mente quindi una cosa: prima che ''nome_prog''.exe scomparisse e fosse possibile ricompilare il programma se si provava a cancellarlo si aveva un problemma in quanto mancavano i diritti di acesso, sembrava quasi che il mio utente non fosse il vero amministratore. Detto questo riscontro anche problemi nella creazione di nuovi utenti ( per crearli devo andare in modalita provisoria...). Tutto questo posso quindi presumere che sia nato dal probelma che il mio nome utente una volta era :''nicolò' salvo poi diventare 'nicolo' per problemi con i caratteri speciali. Ma quando ho compiuto la trasformazione del nome attraverso il registro di sistema e altri barbari metodo dentro alla directory C:\utenti rimanevano sempre 3 cartelle sebbene l utente fosse unico:nicolo-nicolò-nicol-? e si si provava a cancellarle al riavvio successivo si ricreavano. Mi viene quindi da pensare che il problema deriva dal fatto che vada in confusione con il nome utente e quindi con i diritti di acesso al .exe puo essere? cosa ne pensate di questa teoria?....se fosse cosi procedo a formattare. Altrimenti mi scoccerebbe formattare per nulla e nemmeno capire la fonte dei mie problemi.