Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da cerotto Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio. Stiamo organizzando uno bello scherzetto ad un nostro amico che martedì parte per Londra.
    Ha il volo alle 10 se non sbaglio, ma noi la sera prima gli metteremo l'orologio, la sveglia, e il suo smartphone di un'ora e mezza indoetro così dovrà fare i salti mortali per prender l'aereo (se ci riuscirà)!! ahaha hahahhaha.
    Gli abbiamo messo anche una webcam collegata al suo router così che noi altri si possa vederlo in streaming ciò che farà. Ovviamente non sospetta affatto di noi. Uuauauauuauahahah. Ne vedremo delle belle

E dire che ci tiene tanto a questo viaggio, ha prenotato aereo e hotel dall'inverno bhuauauuaua
    Magari vi sentite pure bravi.
    Questo non è uno scherzo, questa è pura e semplice cattiveria.
    Secondo voi come se ne accorge che è in ritardo se ha tutti gli orologi che vanno indietro?

Dovesse perdere l'aereo, mi augro vivamente che vi prenda uno ad uno e vi faccia passare un brutto quarto d'ora.

Che idioti ci sono in giro...

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Magari vi sentite pure bravi.
    Questo non è uno scherzo, questa è pura e semplice cattiveria.

Dovesse perdere l'aereo, mi augro vivamente che vi prenda uno ad uno e vi faccia passare un brutto quarto d'ora.

.
    Quoto, io ho fatto, faccio e continuerò a fare scherzi e burle ad amici, conoscenti e - perché no - perfetti sconosciuti. Sono fatto così...

Ma questa è una stronzata. Comunque, al 99% se ne accorgerà.

Ma nel caso vi andasse "bene" (tra virgolette...), vi dovesse querelare (e gli estremi per farlo ci sono) le prove di chi è stato a fare 'sta stupidaggine sono qua sul web a disposizione di chiunque.
    No non tentare di cancellarle, la cache di google è più forte di te

Permessi di invio