Visualizza i risultati del sondaggio: problema moto, cosa fare?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • fatti una bella scorta di candele

0 0%
  • ti conviene farti quei pochi KM nel traffico a 200 ogni giorno

0 0%
  • additivo alla benzina

0 0%
  • E DDAI che ogni tanto una sgasata gliela puoi dare

0 0%
  • prestamela ogni tanto,ci penso io

2 28.57%
  • hai ancora la bicicletta in garage?

3 42.86%
  • pochi KM e usi la moto? ecco perchè tutto questo traffico!

0 0%
  • un'altro pollo da spennare

1 14.29%
  • hAHaH ahAHAH Aah Ha Hah AHa HaH Ah Aha AHa H

1 14.29%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

0 0%
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    quando è calda portala in un piazzale isolato e in folle la fai salire di giri dolcemente ..la tieni costante per qualche minuto
    comunque il meccanico è un cazzaro,se hai le candele nere le cose son due : o gira troppo grassa e quindi è da sistemare o hai la guarnizione testa che trafila olio

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Una volta un amico mi ha detto che il mondo si estende anche oltre il GRA... però io non ci credo.
    aha ha h che buffonata!
    fuori Roma non esiste nulla

NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    si, visto che a Roma è pieno di autovelox nascosti e devo stare attento anche alle prostitute che potrebbero essere agenti travestiti, mi tocca diminuire le marce
    Senti non sei il solo ad avere quella moto ed usarla solo in città, invece di usare le marce alte ogni tanto fatti il tragitto in seconda e lasciala andare su di giri dolcemente, appena puoi esci da Roma (uscire=andare oltre da Roma=esiste anche il resto del mondo) e su una statale dove il limite è 90 fatti un pezzo in terza in modo che il motore frulli per bene.

Non mi sembra eccessivamente complicato.

La tua è a iniezione?

PS: complimenti per il sondaggio.
    Ultima modifica di Max Della Pena; 17-07-2014 a 14:00
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    In alternativa, quando vedi che la moto fatica ad accendersi smonti le candele e le pulisci con una di quelle spazzole in ferro

Ma alla lunga non so se sia un affare... secondo me ti conviene portarla a regime di tanto in tanto
    No ti prego, "smonti le candele e le pulisci con una di quelle spazzole in ferro" come ai tempi degli antichi romani
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

ruba le candele alle altre moto
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it
    Per prendere una moto così e farci i 60 all ora tantovale che prendi davvero uno scooter.
    Andare a fare un giro in statale ai "90" all'ora dovrebbe essere un PIACERE se ti compri una moto così non un dovere

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Per prendere una moto così e farci i 60 all ora tantovale che prendi davvero uno scooter.
    Andare a fare un giro in statale ai "90" all'ora dovrebbe essere un PIACERE se ti compri una moto così non un dovere
    Andare a 90kmh in rettilineo con una moto così è una tortura, nemmeno un piacere

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Proporrei di cambiare la tua moto con questa: ti darebbe meno problemi alle basse velocità.

Immagini allegate Immagini allegate
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    quando è calda portala in un piazzale isolato e in folle la fai salire di giri dolcemente ..la tieni costante per qualche minuto
    comunque il meccanico è un cazzaro,se hai le candele nere le cose son due : o gira troppo grassa e quindi è da sistemare o hai la guarnizione testa che trafila olio
    Il consiglio è semplice e buono
    Integro con due cosette: la moto in estate dopo 4 minuti E' calda.
    Oltre a poter essere troppo grassa e alla testa, c'è un'altra possibilità: che quando gliela porti la moto non ha nulla o quasi e il meccanico, per prenderti qualcosa, integra cambiando le candele... se le cambia (poi ti consiglia di andare un po' di più, più che altro per una verosimiglianza al vero )

PS certo che avere una kawa e non farla mai entrare in coppia è una roba un po' scandalosetta... se c'hai paura fatti il Sì o il Boxer

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Andare a 90kmh in rettilineo con una moto così è una tortura, nemmeno un piacere
    Perché è una torturai? chiedo scusa per l'ignoranza
    Ultima modifica di Sir Iano; 17-07-2014 a 17:42

Permessi di invio