E questo sera capito, Vincent (credo) intendesse come avviene il conteggio fisso da uno a x o in base a quanti href (ad esempio) ci sono nella pagina? Il conteggio deve ripartire sempre da zero o essere progressivo? Quando dovrebbe accadere questo replace al caricamento della pagina o al click? Il testo originale va mantenuto e aggiunto il numero o va eliminato?
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie Andrea, ah ok capito, si il conteggio parte da 1 e si incrementa a ogni href contenuto nel testo html di una newsletter, il testo proviene da un campo textarea inviato tramite metodo post..
Mi serve per aggiungere a tutti gli href una variabile numerica, per poi fare analisi statistiche su quale link ha cliccato l'utente...
spero di essermi spiegato![]()
SE ho capito bene... (e sottolineo se [cit])
nella mail hai diversi link per l'utente... a che ti serve aggiungere la variabile numerica?
hai già il referrer di ogni link
se aggiungi una variabile dove sta il tuo vantaggio?
si fa anche lato server, ma non è chiaro l'uso finale
si si hai capito bene.. la questione è che all'interno della newsletter ci possono essere degli href uguali, quindi per sapere su quali realmente ha cliccato l'utente gli andavo aggiungere una var numerica, per poi fare un'analisi comportamentale... tutto qua..
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie Andrea,
non c'è un ciclo che crea la newsletter... la newsletter viene editata dall'admin tramite editor WYSIWYG e inviata via POST ad una pagina ASP che la inserisce nel DB e poi fa il Send...
Il ciclo si potrebbe fare se riuscissi a creare una funzione che mi cicla in testo html x volte quanti sono gli HREF...
Forse come dicevi tu, l'unico modo è tramite JS..