Dopo un pò di tentativi sono riuscito a creare un Form, inserendo al suo interno un contenitore WebBrowser. E qui è sorto un altro problema...
Il file HTML che vado ad aprire è in offline (esempio: D:\Desktop\start.html) e facendo il debug funziona tutto quanto alla perfezione. Ho usato la colonna Proprietà di destra di VS Express del contenitore WebBrowser per registrare il file nella casella "url" come nell'immagine
Dato che il programma andrà su chiavetta USB e su vari PC diversi, non posso assegnare il percorso completo del file HTML, in quanto per ogni PC il percorso potrebbe essere diverso, magari su un PC inserendo la chiavetta USB non avrò più il file in H:\Main\start.html (come nel mio caso), ma magari avrò il file in D:\Main\start.html (in quanto un altro PC potrebbe assegnare la lettera D alla chiavetta USB collegata), quindi la mia domanda finale è questa:
E' possibile assegnare un indirizzo "generico" che vada a recuperare il file html anche se la lettera del drive (o chiavetta USB) cambia?
Ho provato a eseguire la stessa modalità che uso per il linguaggio web, inserendo come indirizzo solo "Main\start.html" oppure come in altri casi questa soluzione "..\Main\start.html" (in questo caso l'exe o il file che va a richiamare "start.html", risalendo di un livello (..\) per poi andare in Main\start.html).
Ho provato ma non viene accettata. Avete una soluzione?