In ogni caso mandagli una raccomandata per la disdetta.
Poi, se siete in buoni rapporti e vi fidate l'uno dell'altro (difficile, considerando le tue esperienze pregresse) mettiti d'accordo con il proprietario, in modo tale da "ammortizzare" i mesi di cauzione che hai anticipato negli ultimi mesi. Es. hai pagato 3 mesi di cauzione, negli ultimi 3 mesi non paghi più il canone, "azzerando" il credito nei confronti del padrone di casa. Questo accordo conviene farlo direttamente a casa tua, così che lui possa già vedere lo stato dell'alloggio e decidere se gli va bene procedere in quel modo, o se ha già visto che ci sono danni.
Altrimenti ti fai restituire i soldi quando sei già uscito, l'importante è che tu faccia le cose correttamente (raccomandata!).
infatti...evidenziato la parte che ho paura....è legale fargli firmare l'avvenuta ispezione e conseguente presa in condierazione che sia tutto OK?
ho una paura fo**utissima che anche questa volta me la danno nel
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
infatti...evidenziato la parte che ho paura....è legale fargli firmare l'avvenuta ispezione e conseguente presa in condierazione che sia tutto OK?
ho una paura fo**utissima che anche questa volta me la danno nel
Non è di sicuro illegale, e se dovesse farti storie puoi minacciare di chiamare l'avvocato...