Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
evito di dire parolacce!
io ho semplicemente risposto alla signorina che 3 giorni non penso che sarebbero stati un problema, se mi sono già prenotato qualcsa che devo fare? cosa simile agli straordinari, mai detto di NO, solo detto che generalmente le aziende che non li fanno fare sono ben organizzate
insomma...rileggere prima di sparare sentenze a zero
Guarda che non ho sparato a zero un bel niente e tutto quello che hai scritto non credo sia da denuncia per diffamazione.

Ti han detto che serve uno subito e non sono previste ferie per agosto e ci sono straordinari.
Rileggi tu che forse non hai capito quel che gli hai risposto

agenzia: "sappia che la ditta vuole un lavoratore per agosto e che non sono previste ferie, e ci saranno degli straordinari da fare"
io: "diciamo che ad Agosto chi non si fa delle ferie, ha seri problemi, non dico che potrei lavorare, anzi sono qui per questo, ma 3 giorni pernso che potrebbero darmeli"
agenzia : "questa era la loro richiesta, mentre per i straordinari?"
io :"per le ferie dica a questi signori che io mi prendo 3 giorni, e per gli straordinari bisogna gestirli bene, il fatto he mi si ferma quando sono già alla porta per uscire che c'è lavoro da fare allora significa che lo si è organizzato male!"
agenzia: "lei non può andare via come le pare e piace"
io: "io lavoro per vivere, che è diverso, sono già stato in ditte dove si lavorava 10 ore al giorno, ed infatti era organizzata male, organizzando bene il tutto si poteva lavorare 5 ore al giorno,ecco perchè me la prendo con chi organizza, io non sono contro gli straordinari, se ci sono BENE, non mi tiro indietro, ma se è la regola allora è un'altra cosa"

Cioè gli hai piantato una filippica che non sta ne in cielo ne in terra, sallo.