Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 155
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ho la vaga sensazione che questo thread avrà molti interventi
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Hanno anche detto "eh si ma è per conoscerci meglio", e gli ho risposto "bene tutti i contratti prevedono un tot di periodo di prova per conoscersi meglio"
    TI STIMO.

Non ho mai avuto il coraggio di propormi in questo modo, anche perchè fino ad ora non ne ho avuto la necessità.
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    sei un grande Neptuno.......se sai già "lavorare" non farti trattare come uno zerbino
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da Fractals87 Visualizza il messaggio
    TI STIMO.

Non ho mai avuto il coraggio di propormi in questo modo, anche perchè fino ad ora non ne ho avuto la necessità.
    Gli ho risposto in maniera molto tranquilla, dicendogli che sono alla ricerca di un lavoro perchè ho bisogno di uno stipendio per pagare le bollette. Gli ho anche detto chiaramente che se mi devo trasferire in una nuova città lo stipendio mi deve permettere di pagare affitto e bollette. Del resto quello che mi aspetto io, parlando di primo impiego, sono 1100€-1200€, non credo di star puntando alla luna.

Ora vediamo se mi richiamano e sopratutto vediamo se mi fanno un offerta sensata. Ripeto a me il colloquio mi è sembrato che andasse piuttosto bene, credo di aver risposto in maniera positiva a tutte le loro domande. Se non mi richiamano è perchè cercavano solo un tappabbuchi per agosto da pagare nulla.
    Ultima modifica di Neptune; 04-08-2014 a 02:04
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    parlando di primo impiego, sono 1100€-1200€, non credo di star puntando alla luna.
    beato te, ai tempi, per il mio primo impiego non superavo le 700 euro nette

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    beato te, ai tempi, per il mio primo impiego non superavo le 700 euro nette
    Ai miei tempi il massimo che potevi avere erano 250.000 Lire.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    dilettanti

io prima di avere il mio primo contratto a progetto di un anno ho fatto ben due stage non retribuiti e senza rimborso spese di 10 mesi ciascuno!

Utente di HTML.it
    1200€ per un contratto di apprendistato non tutti sono disposti a darli, se consideri che è lo stipendio di una persona che apprendistato non fa.
    Poi, se ti arrivano buon per te.

ps. prima del mio apprendistato, stage (aggratis), progetto a 400 € mensili, poi diventati 700, poi 1000 e infine stipendio decente
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    1200€ per un contratto di apprendistato non tutti sono disposti a darli, se consideri che è lo stipendio di una persona che apprendistato non fa.
    Poi, se ti arrivano buon per te.

ps. prima del mio apprendistato, stage (aggratis), progetto a 400 € mensili, poi diventati 700, poi 1000 e infine stipendio decente
    Mi hanno proposto contratto di apprendistato a circa 1300€ mensili netti (hanno detto ral di 22.000€ annuali) + mensa pagata a pranzo (che non sembra ma sono come avere una 100€ in più sullo stipendio) + assicurazione medica (che con quello che smeno in dentista e oculista è un altra cosa da non sottovalutare).
    In più se non ho capito male il contratto prevede anche 13esima e 14esima (su quest'ultima cosa non sono sicuro, tra l'altro dal ral annuale non sembrerebbe, oppure sono da contare a parte? mbho).

Ho accettato. Ora mi devono mandare un botto di documenti da procurargli, perchè lavorando per le banche pare abbiano bisogno dei documenti anche dal tribunale.

Ovviamente non canto vittoria finchè non ho qualcosa di firmato in mano, per adesso è solo una telefonata (anche se molto rassicurante visto che ho mandato curriculum mercoledì, giovedi mi hanno fatto il colloquio e oggi che è lunedì già mi hanno detto che mi assumono).

Comunque il mio rispetto lo hai tutto. Prima di iscrivermi all'università (5 anni fa) ne ho fatti di lavori a 500-700€ anche se ero al sud e non al nord (al sud ovviamente con 500-700€ ci fai di più che al nord), non sono un montato con la puzza sotto il naso. Però adesso, che vivo fuori casa, non posso cavarmela con 500€ di stage.

Ora sinceramente incrocio le dita che non ci siano intoppi, che sono troppo felice per la notizia.
    Ultima modifica di Neptune; 04-08-2014 a 13:59
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Mi hanno proposto contratto di apprendistato a circa 1300€ mensili netti (hanno detto ral di 22.000€ annuali) + mensa pagata a pranzo (che non sembra ma sono come avere una 100€ in più sullo stipendio) + assicurazione medica (che con quello che smeno in dentista e oculista è un altra cosa da non sottovalutare).
    In più se non ho capito male il contratto prevede anche 13esima e 14esima (su quest'ultima cosa non sono sicuro, tra l'altro dal ral annuale non sembrerebbe, oppure sono da contare a parte? mbho).
    con un ral di 22k, 13esima e 14esima a 1300 netti mensili non ci arrivi.
    http://miojob.repubblica.it/notizie-e-servizi/stipendio

Permessi di invio