Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Reportistica ASP.Net - Aggiornamento Applicazione / Ricerca nuovo strumento

Salve,
    avevo un vecchio progetto fatto con framework 2.0 ora l'ho convertito e importato in Visual Studio 2010; mi capita ora che dopo averlo importato mi sono accorto che manca il componente Crysta Report in Visual Studio; prima veniva utilizzato per la stampa come faccio a Installarlo ?
    Saluti

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    dai un'occhiata qui
    http://scn.sap.com/docs/DOC-7824

(Please note: To integrate "SAP Crystal Reports, developer version for Microsoft Visual Studio" into VS 2010 or 2012 (SP 7 and higher) or VS 2013 (SP 9 or higher), you must run the Install Executable. Running the MSI will not fully integrate Crystal Reports into VS. MSI files by definition are for runtime distribution only.)

Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    dai un'occhiata qui
    http://scn.sap.com/docs/DOC-7824

(Please note: To integrate "SAP Crystal Reports, developer version for Microsoft Visual Studio" into VS 2010 or 2012 (SP 7 and higher) or VS 2013 (SP 9 or higher), you must run the Install Executable. Running the MSI will not fully integrate Crystal Reports into VS. MSI files by definition are for runtime distribution only.)

Grazie

Thank you

Problematiche reportistica su ASP NEt

Buongiorno,
    volevo chiedere agli utenti esperti del forum; che tipo di tools di reportistica utilizzate per la creazine di report da integrare nelle applicazioni ASP NET ?
    Chiedo questo perché molto tempo fa avevo utilizzato Crystal Report con Visual Studio 2003 e ho incontrato problemi poi per scaricare il tutto in WEB su maintainer (AR..); in pratica il maintainer in questione (A), faceva impedire di scaricare le librerie di Crystal sul server per una questione di loro protezione ed evitare l'introduzione a loro dire di possibili attacchi.
    Qualcuno che iter ha utilizzato (modalità di creazione report e quale maintainer) oppure come ha risolto ? Come gestite la cosa ?
    Grazie Mille

ho unito le due discussioni, essendo sullo stesso argomento

ho unito le due discussioni, essendo sullo stesso argomento
    In questo modo nessuno mi risponde e poi sono diversi problemi

riguardano CR..ti edito il titolo per renderlo polivalente

riguardano CR..ti edito il titolo per renderlo polivalente

Nessuno mi sa aiutare ?

Permessi di invio