Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Piccolo sito di Club

Piccolo sito di Club

Ciao! Ho fatto un piccolo sito per i miei amici ed amiche dell'Anglo Ligurian Club ( http://www.angloligurianclubbordighera.org ). Combatterò con ogni mia forza perchè entrino nel backoffice ed aggiungano news ed eventi, ma se Voi non lo visitate è inutile....

o/ !

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    L'unico problema che ho visto è che i caratteri accentati sono più piccoli, il che è un po' fastidioso da vedere... Comunque bello e pulito

Grazie per l'attenzione mt! In verità non ci avevo neanche fatto caso 8)

o/ !

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da ratte Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho fatto un piccolo sito per i miei amici ed amiche dell'Anglo Ligurian Club ( angloligurianclubbordighera.org ).
    Parole sante più piccolo sarebbe impossibile
    Combatterò con ogni mia forza perchè entrino nel backoffice ed aggiungano news ed eventi,
    Non esagerare c'è già molta violenza nel web (e nel mondo) e il sito non mi sembra un granché
    ma se Voi non lo visitate è inutile....
    o/ !
    Non avere grosse speranze, troppo di nicchia come tema e poco accattivante il sito, se ci entri è per sbaglio, non voglio scoraggiarti ma neanche illuderti

Quote Originariamente inviata da mt19 Visualizza il messaggio
    L'unico problema che ho visto è che i caratteri accentati sono più piccoli, il che è un po' fastidioso da vedere... Comunque bello e pulito
    Confermo le accentate sono più piccole e anche un font diverso, bello un sito di una pagina con sfondo color pesca mi sembra un po' poco, sul pulito concordo anche perché nulla.

Il giudizio non vuole essere denigratorio, ma spero obbiettivo

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio