Che c'entra il discorso previsioni a 4/5 giorni, o addirittura un mese (che comunque ha chiaramente, ed anche per il bifolco, una sua capacità previsionale, quanto un'inaccuratezza)
Le dispute giudiziarie ci sono state già, e le previsioni incriminate più spesso erano quelle dei ponti e dei we
Ora se uno vuol dire che i metereologi abbiano una responsabilità (sestri a ponente si compra bernacca per fargli dire che a levante pioverà mentre da lei no) e debbano pagare di tasca loro se sbagliano, è un conto, vabbè, ma ben altro è non prendere atto che:
...eh!
Poi gli albergatori non prenderanno aiuti statali in quanto albergatori, ma, caro Nokosi, dai atto che gli albergatori sono simili agli industriali veri e propri, hanno interesse ai lavori ed interessi statali per meglio valorizzare la loro struttura, hanno dipendenti, soldi... per un politico non sono proprio come degli sconosciuti... e tu lo sai bene, da uomo di mondo che sei, e per tutti i miliardi di ricchi buffet ai quali sino ad oggi sei stato invitato a desinare... o no??
Ma anche se tu fossi in quell'1% di quelli che non si sdraiano sul buffet... non puoi buttarla sui siti ricchi di clic di pseudo allocchignoranti, quando c'è ben altra ciccia al fuoco![]()