Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Nkosi, so cos'è il lievito madre...avevo anche provato a farlo...ma son poco paziente e alla fine ho mollato tutto. Fatto lo stesso col Kefir, mi rompeva le balle starci dietro a "curarlo" :P (anche se in tutti e due i casi il pane, e lo yogurt che ne ricavavo eran ottimi)

Le altre cose non son niente di male, non fosse che al giorno d'oggi si trincerano dietro a sto fatto e quei termini per fare i fighi e farti pagare il tutto il triplo e considerare te, che non ti ci riempi la bocca (e magari fai lo stesso), uno sfigato terribile...e molte volte usano i termini anche impropriamente. (A esempio si vantano di fare robe buone perchè usano il lievito madre, ma poi non son in grado di tenerlo e di usarlo e producon solo schifezze, che non basta il fatto che sia pasta madre a dare l'ottimo gusto e resa delle cose che si preparano)
    E' che ora va di moda vantarsi di essere all'avanguardia facendo/usando determinate cose, quando son cose che magari esistono e venivano utilizzate da eoni (vedi il lievito madre, che se hai tempo e sei capace poi a usarlo fai delle robe buone, o la storia del portarsi la borsa di tela quando vai a fare la spesa...tutti subito "ah, son un fichisismo amante dell'ambiente io, sto facendo una roba nuova e fica!", quando mia nonna faceva sempre così )

Non è il mangiar bene ad essere roba da fighetti, ma fare i fighetti boriosi perchè semplicemente mangi bene che da fastidio. Perlomeno, io spero che Kalamar stia criticando questa seconda cosa, e non il mangiare bene di per sè

E son contorta, ma son 3 giorni che dormo poco..il mio unico neurone funzionante ne risente E probabilmente sto usando termini dandogli un significato che per voi è diverso
    Ultima modifica di --LO--; 08-08-2014 a 13:05

Permessi di invio