Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Non vorrei sbagliarmi, però mi sono imbattuto in una situazione analoga pagando due oggetti su eb comprati da persone diverse in un'unica transazione paypal.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da gn2010 Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, però mi sono imbattuto in una situazione analoga pagando due oggetti su eb comprati da persone diverse in un'unica transazione paypal.
    Probabilmente confondi transazioni con addebito, le transazioni sono due l'addebito potrebbe (tipo se le transazioni sono state eseguite lo stesso giorno) unico.
    Comunque da una vista veloce su paypal la "multi transazione" non è possibile ricordiamoci che si sta parlando di soldi, e payapal non è propenso a complicarsi le transazioni senza un motivo ma con rischi elevati (errori/truffe/etc...)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Capisco il tuo punto di vista. Quello che dovevo fare era come detto nel primo post era che quando il cliente pagava l'importo es. €. 20,00 i soldi venivono inviati una parte stabilita ad un indirizzo email business e l'altra ad un'altra email business. Questo perchè il lavoro che devo fare richiede che l'importo che il cliente dovrà pagare dovrà andare a 2 persone diverse. Non posso dire al cliente senti... fai una transazione di 10 euro e poi un'altra di 10 euro.

Non sò come risolvere questo problema

Permessi di invio