Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Prova lasciandolo come inline-block e seguendo quest'altra, nuova, tecnica http://zerosixthree.se/vertical-alig...-lines-of-css/ . Poi dicci se funziona

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
    Prova lasciandolo come inline-block e seguendo quest'altra, nuova, tecnica http://zerosixthree.se/vertical-alig...-lines-of-css/ . Poi dicci se funziona
    Ok grazie mille ancora, mi sembra un po' complicato e forse continuerò ad usare float al posto dell'inline-block, proverò comunque più tardi e vi farò sapere.

A più tardi

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Vorrei chiederti però una cosa. Ma stiamo lavorando effettivamente con altezze non conosciute e interamente in percentuale? L'altezza di section è il 60% di altra altezza in percentuale o di un'altezza fissa? Il contenuto che deve essere centrato verticalmente ha altezza variabile? Perché se così non fosse basterebbe fare un po' di conti e avere un margin-top adeguato

Utente di HTML.it
    No, purtroppo è tutto costruito a percentuali, così il design si adatta (la section è il 60% del 100% del body, senza margin ne padding). Inoltre, utilizzo per tutti gli elementi, se non specificato, un box-sizing: border-box.

Utente di HTML.it
    Per un problema con il bordo ho dovuto usare il secondo codice, grazie mille funziona alla perfezione!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio