Intanto chiedi di più dicendo che non ci coprono il danno, poi vai dal carrozziere![]()
Intanto chiedi di più dicendo che non ci coprono il danno, poi vai dal carrozziere![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
20 metri di frenata sono una bazzecola per un furgone (pure per un'auto eh!).Originariamente inviato da Kahm
scusa.......20 metri?
foto please![]()
Sono lunghezze di frenata, per un furgone, da 70 km/h circa. Se fosse andato a 120 km/h tirava 90 metri di inchidata(non è lineare, ma esponenziale). Fosse stato a peno carico, probabilmente pure di più.
Se era su una statale, se andava davvero a 60 - 70 km/h, è probabile che fosse persino nei limiti, a dispetto della percezione del conducente.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Vero.Originariamente inviato da Nuvolari2
20 metri di frenata sono una bazzecola per un furgone (pure per un'auto eh!).
Sono lunghezze di frenata, per un furgone, da 70 km/h circa. Se fosse andato a 120 km/h tirava 90 metri di inchidata(non è lineare, ma esponenziale). Fosse stato a peno carico, probabilmente pure di più.
Se era su una statale, se andava davvero a 60 - 70 km/h, è probabile che fosse persino nei limiti, a dispetto della percezione del conducente.
Si vocifera che la linea dell'equatore sia stata tracciata da un furgoncino a pieno carico lanciato a 88 miglia orarie.![]()
http://biertijd.com/mediaplayer/?itemid=36510
segui il consiglio da questo video
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ma essendo intervenuti i carabinieri, non avrebbero dovuto verificare loro la presenza di testimoni? Se non c'erano quando hanno fatto le rilevazioni, non dovrebbero poter comparire dal nulla.
La saga non è finita. Purtroppo !!!
Dopo aver avuto ragione e pure già io rimborsato dall'assicurazione, dopo due anni, mi è arrivata una lettera da uno studio di gestione sinistri, in cui mi dicono che dopo un anno e mezzo hanno fatto annullare il verbale dei carabinieri da un giudice di pace e mi richiedono il risarcimento di tutti i danni.
Naturalmente sostengono che io avrei perso il controllo del mezzo e li avrei tamponati mentre loro erano fermi. Cosa strana visto che le parti degli autoveicoli ad essere danneggiate sono il mio fianco e la loro parte anteriore.
Temo che l'assicurazione mi scarichi e mi tocchi difendermi a mie spese![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Ma perché é stato annullato ?
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Occhio o neveo che adesso arriva il solito sceriffo che chiude dicendo di non riesumare vecchi thread.
Un saluto da un vecchio compagno di corso PHP![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi