Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
    Intanto chiedi di più dicendo che non ci coprono il danno, poi vai dal carrozziere
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: incidente con strisciate

Originariamente inviato da Kahm
    scusa.......20 metri?

foto please
    20 metri di frenata sono una bazzecola per un furgone (pure per un'auto eh!).

Sono lunghezze di frenata, per un furgone, da 70 km/h circa. Se fosse andato a 120 km/h tirava 90 metri di inchidata (non è lineare, ma esponenziale). Fosse stato a peno carico, probabilmente pure di più.

Se era su una statale, se andava davvero a 60 - 70 km/h, è probabile che fosse persino nei limiti, a dispetto della percezione del conducente.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: Re: Re: incidente con strisciate

Originariamente inviato da Nuvolari2
    20 metri di frenata sono una bazzecola per un furgone (pure per un'auto eh!).

Sono lunghezze di frenata, per un furgone, da 70 km/h circa. Se fosse andato a 120 km/h tirava 90 metri di inchidata (non è lineare, ma esponenziale). Fosse stato a peno carico, probabilmente pure di più.

Se era su una statale, se andava davvero a 60 - 70 km/h, è probabile che fosse persino nei limiti, a dispetto della percezione del conducente.
    Vero.
    Si vocifera che la linea dell'equatore sia stata tracciata da un furgoncino a pieno carico lanciato a 88 miglia orarie.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    http://biertijd.com/mediaplayer/?itemid=36510

segui il consiglio da questo video
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Ma essendo intervenuti i carabinieri, non avrebbero dovuto verificare loro la presenza di testimoni? Se non c'erano quando hanno fatto le rilevazioni, non dovrebbero poter comparire dal nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    La saga non è finita. Purtroppo !!!

Dopo aver avuto ragione e pure già io rimborsato dall'assicurazione, dopo due anni, mi è arrivata una lettera da uno studio di gestione sinistri, in cui mi dicono che dopo un anno e mezzo hanno fatto annullare il verbale dei carabinieri da un giudice di pace e mi richiedono il risarcimento di tutti i danni.

Naturalmente sostengono che io avrei perso il controllo del mezzo e li avrei tamponati mentre loro erano fermi. Cosa strana visto che le parti degli autoveicoli ad essere danneggiate sono il mio fianco e la loro parte anteriore.

Temo che l'assicurazione mi scarichi e mi tocchi difendermi a mie spese
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Ma perché é stato annullato ?
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Ma perché é stato annullato ?
    Questo piacerebbe saperlo pure a me.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Occhio o neveo che adesso arriva il solito sceriffo che chiude dicendo di non riesumare vecchi thread.

Un saluto da un vecchio compagno di corso PHP
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    La saga non è finita. Purtroppo !!!

Dopo aver avuto ragione e pure già io rimborsato dall'assicurazione, dopo due anni, mi è arrivata una lettera da uno studio di gestione sinistri, in cui mi dicono che dopo un anno e mezzo hanno fatto annullare il verbale dei carabinieri da un giudice di pace e mi richiedono il risarcimento di tutti i danni.

Naturalmente sostengono che io avrei perso il controllo del mezzo e li avrei tamponati mentre loro erano fermi. Cosa strana visto che le parti degli autoveicoli ad essere danneggiate sono il mio fianco e la loro parte anteriore.

Temo che l'assicurazione mi scarichi e mi tocchi difendermi a mie spese
    senti un avvocato, ma la cosa mi puzza un po'...

È solo una mia sensazione, ma secondo me ci stanno solo provando, ma stringi stringi non hanno titolo per richiedere una cosa del genere.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio