Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Snapshot settoriale.

Snapshot settoriale.

E' possibile fare secondo voi uno snapshot settoriale? Mi spiego meglio...io non voglio tenere sott'occhio la testata della pagina ma quello che succede AL CENTRO della pagina.

Dite che si può fare?

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Non ho capito che cosa intendi.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Non ho capito che cosa intendi.
    Supponiamo che prenda lo snapshot del sito del meteo. Io non voglio che si apra sull'header e poi andarmi a cercare la temperatura di Roma con le scrollbar, ma che si apra DIRETTAMENTE sulla temperatura di Roma.

Si può fare?

Spero di essermi spiegato meglio.

Quote Originariamente inviata da laugher Visualizza il messaggio
    Supponiamo che prenda lo snapshot del sito del meteo. Io non voglio che si apra sull'header e poi andarmi a cercare la temperatura di Roma con le scrollbar, ma che si apra DIRETTAMENTE sulla temperatura di Roma.

Si può fare?

Spero di essermi spiegato meglio.
    Però ce ne voleva di intuizione e soprattutto fantasia per capire ciò che volevi leggendo il primo post

P.S.
    Resta comunque il dubbio sul fatto di avere lo stesso concetto di "snapshot"
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Però ce ne voleva di intuizione e soprattutto fantasia per capire ciò che volevi leggendo il primo post

P.S.
    Resta comunque il dubbio sul fatto di avere lo stesso concetto di "snapshot"

Io intendo questo:

codice:
    <div id="unosuperiore">
    <?php echo do_shortcode('[snapshot url="'.$variabileuno.'" alt="www.laugher.it" w="1000" h="1000"]'); ?>
    </div>
    Una finestra 1000x1000 che si apre sull'header di cui poi devo fare lo scroll (che sta nel css).

Quindi, dal tuo post si doveva evincere che utilizzavi la funzione do_shortcode() di wordpress?
    Inoltre...cos'è l'header???
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Quindi, dal tuo post si doveva evincere che utilizzavi la funzione do_shortcode() di wordpress?
    Inoltre...cos'è l'header???
    La funzione è esemplificativa. Ci sono un'infinità di funzioni e di shortcodes per lo snapshot.

L'header è la parte superiore della pagina, quella col titolo che ti compare quando apri un sito qualunque.

Ho trovato questa funzione. window.scrollBy(100,0); In cui il primo numero dice di quanti pixel deve fare lo scroll orizzontale, ed il secondo numero di quanti deve fare lo scroll verticale. Quindi basterà scrivere le coordinate in pixel...e lo scroll dello snapshot sarà automatico. Almeno spero.

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Window.scrollBy è una funzione del browser quindi accessibile da js. Non capisco come può aiutarti.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Window.scrollBy è una funzione del browser quindi accessibile da js. Non capisco come può aiutarti.
    In effetti non ne sono per nulla sicuro. Infatti non mi pare funzioni.

Devo cercare altro. Hai qualche idea?

P.s.: qualcuno mi cancelli il post in sezione Js per favore.

Permessi di invio