E' possibile fare secondo voi uno snapshot settoriale? Mi spiego meglio...io non voglio tenere sott'occhio la testata della pagina ma quello che succede AL CENTRO della pagina.
Dite che si può fare?
E' possibile fare secondo voi uno snapshot settoriale? Mi spiego meglio...io non voglio tenere sott'occhio la testata della pagina ma quello che succede AL CENTRO della pagina.
Dite che si può fare?
Non ho capito che cosa intendi.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Quindi, dal tuo post si doveva evincere che utilizzavi la funzione do_shortcode() di wordpress?
Inoltre...cos'è l'header???
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Ho trovato questa funzione. window.scrollBy(100,0); In cui il primo numero dice di quanti pixel deve fare lo scroll orizzontale, ed il secondo numero di quanti deve fare lo scroll verticale. Quindi basterà scrivere le coordinate in pixel...e lo scroll dello snapshot sarà automatico. Almeno spero.![]()
Window.scrollBy è una funzione del browser quindi accessibile da js. Non capisco come può aiutarti.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr