Quote Originariamente inviata da cataDesign Visualizza il messaggio
Ciao e grazie mille della tua risposta è veramente molto apprezzata....

Tuttavia mi piacerebbe capire se la tua critica sull'utilità del codice è stata fatta basandoti solo sull'esempio fatto al link https://github.com/AndreaCatania/JGush_TEST perche se fosse cosi potrei sviluppare oltre quell'esempio cosi da mostrare molto altro.

Non penso che il codice sia all' altezza di progetti ben più noti e datati; però se fosse una buona base mi farebbe piacere lavorarci su per portarlo a diventare qualcosa di veramente professionale e performante...
Ho visto il codice. Sono un programmatore java con molti anni di esperienza.

Partiamo dal punto primo fondamentale: la documentazione. E' praticamente inesistente.
La build: non c'e', solo i file .project di eclipse.
Qualita del codice: non molto buono, indentanzione abbastanza random, una classe monolitica e una serie di classi accessorie quasi vuote. Commenti sparsi, un po si pu un po' no. Il piu' no.

Da quel che si capisce e' una roba che visualizza una pagina html assemblandola da pezzi sul database, ma non mi pare ci sia una UI per caricare il database. Non e' un cms, e' al massimo il rendering di una pagina in java.

Ripeto chinque scrive codice java e' in grado di rifarselo in poco. Non essendo un prodotto completo, non si capisce chi altri potrebbe volerlo usare se non un programmatore java.

Quindi, a parte dimostrare che sai programmare in Java con la speranza che qualcuno o ti assuma o ti chieda di fargli un lavoro, a che serve?