Hai chiesto nel forum che ne pensate. Non so se valgono solo i pensieri positivi. Non e' questione di essere "distruttivo", e' veramente una roba troppo limitata, troppo comune, e con milioni di alternative perche' possa nascere un gruppo di lavoro. Il 99,9% dei progetti open source e' sviluppato da una sola persona, e spesso ci vogliono anni perche una applicazione completa e funzionante venga usata da piu che pochi intimi. Gia' che qualcuno lo guardi deve essere considerato un miracolo. Io lo ho fatto e ho visto codice da principiante. Non si diventa linus torvalds rilasciando una robetta come questa. Se avessi fatto, chesso, il core di un nuovo server nosql (anche se ce ne stanno parecchi gia in giro) posso capire. Ma un cms! Un altro! Per di piu' manco un cms ma solo un pezzettino, approssimato, abbozzato, non documentato e scritto pure male (gia' i commenti in italiano per un open source la dicono tutta, ma i nomi, devono essere fighi e "ingleseggianti": JGush , Humbrooos. La mia opinione? Sara' brutale, antipatica e cattiva, ma e' sincera: "SVEGLIAAAAAA!"