Originariamente inviata da
darkhero
Secondo me la tecnologia che abbiamo ora è ORO vero. L'unico problema è che la gente non riesce a usarlo nel migliore dei modi. La maggior parte delle persone sta ore a guardare le stesse cose su facebook, io mi ricordo che quando andavo al bar mi divertivo di più. Adesso nessuno più esce di casa.. quando escono stanno col cellulare a guardare facebook o simili. L'utilizzo che se ne dovrebbe fare è tutt'altro. L'altro giorno io e la mia ragazza eravamo a mangiare fuori, noi parlavamo ( non ho facebook appunto per le bambinate che vedo ) , ridevamo e ci divertavamo.. vicino c'erano altre coppie che non dicevano una parola, erano col cellulare a guardare non so cosa senza neanche guardarsi ... non so dove finiremo ma la massa è stupida, e questi social (o simili) sono tutta una grande distrazione dai problemi reali. Poi non capisco perchè su facebook devono girare notizie false, si usa un sistema di informazione in malo modo, è la cosa più stupida che si possa fare. Riassumendo, abbiamo oro ma lo facciamo diventare merda (scusate l'espressione), un pò come l'italia intera.