Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non stiamo parlando di qualcuno che e' entrato in un bar e si e' accorto che c'erano persone che raccontavano barzellette! stiamo parlando di una rivista che ha pensato bene di confezionare un volumetto di barzellette sui gay, pensando fosse una scelta divertente!

fai un libretto di barzellette sull'estate, sul cibo, sulle vacanze e dentro infilaci una barzelletta sui gay, una sulle donne alla guida, una sul pierino di turno, su chi cavolo vuoi tu, ma creala diversa quella cacchio di raccolta, e' cosi' difficile da capire!?

Ed è tanto difficile capire che non stiamo parlando di una specie protetta e che è possibile fare dell'ironia anche su questo argomento o no?

La scelta editoriale di mettere questo allegato non è stata tanto felice? Ma anche no, si tratta di una rivista destinata solo al gossip e frivolezze del genere che forse sta utilizzando un mezzuccio per far parlare di se, OK non si compra e finita li, chi invece la vuol comprare che lo faccia.

Ripeto, dell'ilarità sull'argomento mi sembra normale come per qualsiasi altro argomento, pareri del tutto personali ben inteso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Girala, nel senso che Ben si fa tatuare una B per chiappa ed è Brenda a chiedere chi è Bob. Son quasi sicura che alcuni di quelli che han riso con Brenda tatuata storcerebbero un pò il naso con Ben tatuato

Se le scriverai in chiave etero, inverti i ruoli uomo-donna, a "svantaggio" dell'uomo e avvisami, che son curiosa di vedere le reazioni
    LO io penso che siano delle barzellette o battute come lo sono per tanti alri soggetti, su ogni barzelletta troverai qualcuno che avrà da ridire, non credo che adesso si inizi a far polemica sulla barzelletta sul prete pedofilo o sui carabinieri.

Quello che leggo in rete mi sembra molto strano, sembra che l'argomento sia tabù e che non se ne possa parlare, nel 2014.

Oramai spero che l'essere gay sia ampiamente nella normalità delle cose e che ci si possa anche ridere sopra, anche in forma pesante secondo me.

Poi quei 4 o anche più idioti li trovi dappertutto, non solo contro i gay, ci saranno sempre perchè purtoppo è nela natura dell'uomo essere idiota forte.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ed è tanto difficile capire che non stiamo parlando di una specie protetta e che è possibile fare dell'ironia anche su questo argomento o no?
    perfettamente d'accordo.

ma dov'è l'ironia in quella roba?

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Girala, nel senso che Ben si fa tatuare una B per chiappa ed è Brenda a chiedere chi è Bob. Son quasi sicura che alcuni di quelli che han riso con Brenda tatuata storcerebbero un pò il naso con Ben tatuato

Se le scriverai in chiave etero, inverti i ruoli uomo-donna, a "svantaggio" dell'uomo e avvisami, che son curiosa di vedere le reazioni
    Mo vedo se lo trovo nell'edicola della stazione. Lì hanno un po' di tutto.

Hai ragione anche la variante a svantaggio dell'uomo è cattiva. Non so quale delle due potrebbe suscitare più sdegno.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    LO io penso che siano delle barzellette o battute come lo sono per tanti alri soggetti, su ogni barzelletta troverai qualcuno che avrà da ridire, non credo che adesso si inizi a far polemica sulla barzelletta sul prete pedofilo o sui carabinieri.
    Ne sei sicuro?

Quello che leggo in rete mi sembra molto strano, sembra che l'argomento sia tabù e che non se ne possa parlare, nel 2014.

Oramai spero che l'essere gay sia ampiamente nella normalità delle cose e che ci si possa anche ridere sopra, anche in forma pesante secondo me.
    Essere gay non rientra ancora nella normalità delle cose, purtroppo. è solo di due settimane fa l'emendamento per cui si proibiva agli insegnati di non mi ricordo che regione di parlare dell'omosessualità come una cosa normale e accettabile, facendo anche un comitato etico per evitare che qualche insegnante si prendesse qualche libertà di troppo.
    Il matrimonio gay non è ancora stato accettato e un ragazzo gay schernito dai compagni di scuola difficilmente trova aiuto nel mondo degli adulti.

No, i tempi non sono ancora maturi per quello che è stato definito da più persone "un manuale per bulli contro i gay".

Poi quei 4 o anche più idioti li trovi dappertutto, non solo contro i gay, ci saranno sempre perchè purtoppo è nela natura dell'uomo essere idiota forte.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    sta cosa che i gay non si possono toccare mi fa rabbrividire
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Più o meno come i neri che (in amenrica) non si possono toccare.
    C'è una stortura di base che ha generato una seconda stortura. Finché la prima non verrà raddrizzata, la seconda on si riesce a raddrizzare.

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    io non la vedo in questa maniera: non stiamo parlando di una barzelletta sui gay in un insieme di barzellette che si fanno gioco anche di altri, stiamo parlando di prendere di mira chi ancora deve fare i conti con storie come questa http://edition.cnn.com/2013/12/24/wo...-royal-pardon/

non e' questione di "intoccabili", secondo me, ma di sensibilita' e opportunita'... e anche di reazioni a catena http://www.huffingtonpost.it/2014/08...n_5690834.html e - ripeto - non stiamo parlando di una goliardata al bar, ma di una scelta redazionale di un giornale "per famiglie"

Quote Originariamente inviata da darkhero Visualizza il messaggio
    Sono l'unico che non vede nulla di male? Se i gay si accettano possono solo ridere alle barzellette, perchè se la dovrebbero prendere?!? Di certo se uno viene da me e mi racconta una barzelletta su due intelligenti non me la prendo, ci rido su.
    Hai ragione. Ma non capisco come mai le donne si offendono se metti la parla violentare in una barzelletta riferita a loro. Bo. Forse le donne non si accettano come tali?

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Più o meno come i neri che (in amenrica) non si possono toccare.
    In effetti in America i neri non li toccano proprio
    Nope.

Permessi di invio