Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Hmmm... no, a mio giudizio no.

Le scie chimiche sono oggettivamente una stupidaggine altrettanto colossale... basta sapere come funzioni un aeroplano per accertarlo.
    Dei rettiliani non so nulla, ci sono persone che pensano e si comportano in modo diverso da tutte le altre persone, come se fossero di un altra razza, si, è vero... ma io credo proprio che siano persone 8)

E' chiaro che il tuo post è ironico, ma io credo sia fuori tema.

o7 !

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da ratte Visualizza il messaggio
    Hmmm... è palesemente una bufala
    Ah, ok... cercavo infatti qualcuno acuto ed intelligente come te che mi aprisse gli occhi sull'ennesimo complotto creato dalla CIA.

Per fortuna ci sono liberi pensatori che sanno già tutto e non si arrendono neanche di fronte all'evidenza...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da ratte Visualizza il messaggio
    E' chiaro che il tuo post è ironico, ma io credo sia fuori tema.
    Emmmm è chiaro che ero ironico, i rettiliani non centrano in tutto questo.

Comunque non mi è chiaro lo scopo di questo 3d.
    E' una critica nei confronti del comportamento del governo, del'intervento (possibile) dell'italia, dei media sulla guerra o della guerra in generale?

Guest
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Perchè dici "video bufala"?
    +1

Utente di HTML.it
    Anche secondo me quel video è una bufala, non per fare i complottisti, ma ho visto video fatti da talebani MOLTO più espliciti rispetto a quel video (come ad esempio il giustiziare un tizio con un lanciarazzi, con tanto di primo piano di quello che rimane del tizio alla fine) (non ho più mangiato per 3 giorni ma quello è un'altro discorso), e a me sto video, dell'americano arancione, che prima fa un discorso fiero, poi l'uomo incappucciato lo "decapita" durante un fade-out nero; e poi quello che si vede alla fine è solo una ripresa statica del tizio decapitato, senza alcun cambio di inquadratura o angolazione, con DUE GOCCE di sangue in giro, mi puzza un po.
    In 15 minuti di photoshop si fa una cosa del genere.

Al tg hanno parlato per mezzora di quanto l'ISIS sia piena di barbari senza coscenza, mi pare strano che siano stati cosi di buon gusto da tagliare le scene violente. Se io fossi un terrorista e dovessi spaventare mezzo mondo, farei tutti in diretta e senza tagli, non darei l'opportunità a qualcuno di contestare il video, come sto facendo io ora.
    O non ci sono più i terroristi di una volta o è tutta una messa in scena.

Io ho usato internet per troppo tempo per fidarmi di ogni video che esce e di ogni notizia che mi arriva, considerando la storia recente degli stati uniti direi che c'è una possibilità non trascurabile che questa sia l'ennesima balla per attaccare guerra.

Staremo a vedere.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Quote Originariamente inviata da Keziolio Visualizza il messaggio
    dell'americano arancione, che prima fa un discorso fiero,
    ahem, ma hai capito che succede, o "presumi" sia un discorso "fiero"?

Quote Originariamente inviata da Keziolio Visualizza il messaggio
    Anche secondo me quel video è una bufala, non per fare i complottisti, ma ho visto video fatti da talebani MOLTO più espliciti rispetto a quel video (come ad esempio il giustiziare un tizio con un lanciarazzi, con tanto di primo piano di quello che rimane del tizio alla fine) (non ho più mangiato per 3 giorni ma quello è un'altro discorso), e a me sto video, dell'americano arancione, che prima fa un discorso fiero, poi l'uomo incappucciato lo "decapita" durante un fade-out nero; e poi quello che si vede alla fine è solo una ripresa statica del tizio decapitato, senza alcun cambio di inquadratura o angolazione, con DUE GOCCE di sangue in giro, mi puzza un po.
    In 15 minuti di photoshop si fa una cosa del genere.

Al tg hanno parlato per mezzora di quanto l'ISIS sia piena di barbari senza coscenza, mi pare strano che siano stati cosi di buon gusto da tagliare le scene violente. Se io fossi un terrorista e dovessi spaventare mezzo mondo, farei tutti in diretta e senza tagli, non darei l'opportunità a qualcuno di contestare il video, come sto facendo io ora.
    O non ci sono più i terroristi di una volta o è tutta una messa in scena.

Io ho usato internet per troppo tempo per fidarmi di ogni video che esce e di ogni notizia che mi arriva, considerando la storia recente degli stati uniti direi che c'è una possibilità non trascurabile che questa sia l'ennesima balla per attaccare guerra.

Staremo a vedere.
    La questione secondo me è più semplice:

Il giornalista è stato rapito ed è rimasto ostaggio dei terroristi sul serio. È un fatto.
    il giornalista in questione è morto, ucciso dai terroristi. È un fatto.
    I terroristi in quella zone non è la prima volta che decapitano gente. È un fatto.

Ora la domanda è: perchè i terroristi questa volta avrebbero dovuto rapire e poi uccidere il soggetto in questione, però mettendo in scena una finta decapitazione? Se lo avessero ucciso che so, tramite fucilazione, impiccagione o di botte, avrebbero semplicemente potuto mostrare il video e sarebbe stato altrettanto "forte" e condannabile dall'opinione pubblica mondiale.

la domanda dunque, ribadisco, è: perchè i terroristi avrebbero dovuto rapirlo, ucciderlo ma mostrare un video contraffatto della sua uccisione?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Comunque non mi è chiaro lo scopo di questo 3d.
    E' una critica nei confronti del comportamento del governo, del'intervento (possibile) dell'italia, dei media sulla guerra o della guerra in generale?
    Ciao! No, non c'è un gran che di scopo nel mio post... scrivo "così", "tra di noi", perchè questo forum mi diverte... sono critico, vero, certo, ma è tutto solo per far passare un po il tempo "ca**eggiando" sul forum -

Si, sulle 3 cose che dici sarei molto più che critico, certo.
    Sarei... perchè sono cose di tale stupidità e bassezza che criticarle è davvero perdere del tempo, non farlo passare, non meritano neanche una critica, l'ambito del mio post è molto più ampio, "mondiale" diciamo, riguarda noi persone, tutti, indipendentemente dalle nazioni e nazionalità.

Ciao! A presto! 8))

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    ahem, ma hai capito che succede, o "presumi" sia un discorso "fiero"?
    Il discorso per essere fiero è fiero, io non sarei riuscito a parlare cosi tranquillamente con un tizio incappucciato ed armato dietro di me, si vede che sapeva già a cosa andava incontro.

Comunque, my fault, dopo aver cercato per un quarto d'ora il video originale completo, ho finalmente scoperto per la prima volta la prima parte relativa al governo americano (dove l'uomo arancione dice di guardare al suo vero assassino), chissà come dopo aver visto quel video in due telegiornali e vari siti non ho mai sentito dire una parola relativa a quel fatto...
    Ho sentito anche interviste a politici italiani e si parlava solo di terrorismo "sono una minaccia anche per l'Italia"... Nessuno che parlasse degli abusi degli stati uniti.

Fa niente, non badate al messaggio precedente, grazie per il chiarimento.

Rimane comunque il fatto della stranezza del video, bah, si vede che si sono controllati per evitare di farlo troppo esplicito e quindi di vederlo censurato da qualsiasi sito o tv, ma comunque gli sforzi sono stati vani, dato che sono riusciti comunque a tagliare la parte importante.

Il succo del discorso comunque rimane.
    Staremo a vedere.

Il costume del cattivo è troppo simile a quello del Babau per essere credibile... un costume da Hello Kitty, IMAO sarebbe stato più credibile.

Permessi di invio