Il discorso per essere fiero è fiero, io non sarei riuscito a parlare cosi tranquillamente con un tizio incappucciato ed armato dietro di me, si vede che sapeva già a cosa andava incontro.
Comunque, my fault, dopo aver cercato per un quarto d'ora il video originale completo, ho finalmente scoperto per la prima volta la prima parte relativa al governo americano (dove l'uomo arancione dice di guardare al suo vero assassino), chissà come dopo aver visto quel video in due telegiornali e vari siti non ho mai sentito dire una parola relativa a quel fatto...
Ho sentito anche interviste a politici italiani e si parlava solo di terrorismo "sono una minaccia anche per l'Italia"... Nessuno che parlasse degli abusi degli stati uniti.
Fa niente, non badate al messaggio precedente, grazie per il chiarimento.
Rimane comunque il fatto della stranezza del video, bah, si vede che si sono controllati per evitare di farlo troppo esplicito e quindi di vederlo censurato da qualsiasi sito o tv, ma comunque gli sforzi sono stati vani, dato che sono riusciti comunque a tagliare la parte importante.
Il succo del discorso comunque rimane.
Staremo a vedere.