Salve a tutti, ho un problema.
Devo togliere la sottolineatura blu automatica dei link...
So che con i css è possibile farlo con questoperò a me serviva il tag html...codice:text decoration:none
Non so se mi sono spiegato...
Grazie in anticipo.
Salve a tutti, ho un problema.
Devo togliere la sottolineatura blu automatica dei link...
So che con i css è possibile farlo con questoperò a me serviva il tag html...codice:text decoration:none
Non so se mi sono spiegato...
Grazie in anticipo.
Tag html per quell'uso non ce ne sono! Poi non si capisce bene cosa vuoi fare e perchè non vuoi usare CSS
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Si può usare questo metodo a mali estremi, anche se molto brutto.codice:<table> <td> <a href="miosito.com"> <table> <tr> <td heigt="24"> prova</td> </tr> </table> </a> </td> </table>
Facendo così la sottolineatura non si vedrà.
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Giovanni Falcone