Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto Francesco
    A) Senza sapere che linguaggio è difficile tradurlo, oltretutto non è detto che sia possibile.
    B) Una variabile non inizializzata (o dichiarata) non vale nulla, se è dichiata vale il valore dichiarato.
    C) Esiste firebug da installare sui browser (chrome, firefox, safari) ma non so se fa al caso

P.S. Prova a spiegare in modo semplice ma preciso cosa devi fare.
    Ciao Andrea e grazie per aver risposto.

In realtà e' un esercizio che faccio per mantenermi allenato e per migliorarmi.
    Il linguaggio in cui devo tradurlo te lo dico ma rimarrai sorpreso. Voglio tradurlo in batch dos.

Mi serve sapere com'e' l'ordine di precedenza e come interagiscono i diversi tipi di javascript tra loro.

Francesco Poscetti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da einstein1969 Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea e grazie per aver risposto.

In realtà e' un esercizio che faccio per mantenermi allenato e per migliorarmi.
    Il linguaggio in cui devo tradurlo te lo dico ma rimarrai sorpreso. Voglio tradurlo in batch dos.
    Non posso esserti d'aiuto (è ho forti dubbi che altri utenti conoscano il linguaggio menzionato) non conosco batch dos. Come dicevo non tutti i linguaggi sono traducibili mi sa che questo è uno di quelli
    Mi serve sapere com'e' l'ordine di precedenza e come interagiscono i diversi tipi di javascript tra loro.

Francesco Poscetti
    Diversi tipi di javascript!!! Credevo fosse uno solo linguaggio ma applicabile a diversi ambienti, programmazione o web, ma probabilmente ho capito male il concetto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non posso esserti d'aiuto (è ho forti dubbi che altri utenti conoscano il linguaggio menzionato) non conosco batch dos. Come dicevo non tutti i linguaggi sono traducibili mi sa che questo è uno di quelli
    Diversi tipi di javascript!!! Credevo fosse uno solo linguaggio ma applicabile a diversi ambienti, programmazione o web, ma probabilmente ho capito male il concetto
    Scusami, mi sono spiegato male. Non ho diversi javascript, parlavo dei tipi delle variabili di javascript. Nel codice che ho esposto ci sono operatori che operano su tipi diversi intrecciandosi tra di loro.

Il problema che ho e' nel comprendere il linguaggio di partenza, se e' un problema possiamo scegliere un altro linguaggio di arrivo (c, pascal). In realtà mi serve la mano di un bravo programmatore javascript.

Inoltre ti assicuro che con buona probabilità e' traducibile. Ho tradotto da altro javascript piu' semplice senza problemi.

E' proprio dura capire quel pezzo di javascript come viene interpretato...

Grazie comunque del tuo interessamento.

Tag per questa discussione

Permessi di invio