Quote Originariamente inviata da Dark867 Visualizza il messaggio
Secondo me nella società attuale per avere successo occorre perlomeno non essere brutti, non bisogna essere modelli ma bisogna perlomeno avere un look gradevole.
Ricerche come questa http://www.medicitalia.it/francesco....uale-influenza , mostrano chiaramente che avere un bel viso sia importante sia per uomini che per donne. Se ci guardiamo intorno e osserviamo le persone di successo ci accorgiamo che più o meno tutte possono essere classificate come "belle", è davvero difficile trovare una persona famosa che sia veramente orrenda.

Io ci ho pensato parecchie volte di correggere qualche piccolo difetto che a me da molto fastidio, però vedendo i costi mi sono sempre chiesto chi me lo facesse fare.
Voi avendo disponibilità economiche lo fareste?
Parlando di gente comune ( quindi non persone del mondo dello show-biz che l'apparenza è tutto ) l'importante è piacersi a se stessi e non lo si deve fare perché va di moda o perché si devono fare competizioni.

Per la questione di soldi, in genere ci si rivolge all'estero in strutture straconosciute, in Italia costano troppo, parlando sempre di normale cittadino...