Originariamente inviata da
--LO--
Oh si, decisamente!
A dire il vero ho anche già sentito un chirurgo plastico, ma è tutto fermo che alla prima visita, con la mia malattia han voluto l'ok l'ok della neurologa, la neurologa ha voluto aspettare qualche mese per verificare che tutto fosse stabilizzato, poi ho dovuto riaspettare per una secnda visita, fatta la seconda visita si son spostati quindi era rimasto tutto in sospeso, mi han richiamata per tirare le somme e chiedermi in quale delle due sedi mi andasse bene andare e che mi avrebbero richiamata...e ora aspetto da un bel pò (anzi, dovrei provare a risentire io a sto punto

)
Ma è tutto convenzionato, che si tratta di chirurgia dopo intervento bariatrico, di rimodellamento di tutto quanto, ed è per dare armonia al corpo (tirare via le sacche di pelle vuota su cosce, pancia e braccia e seno - loro voglion mettermi protesi, ma non son concinta). I piccoli difetti..mboh, ne ho sicuramente, ma sinceramente non mi "va" di corregerli. Forse il naso, se la leggera deviazione peggiora impedendomi di respirare bene, ma il resto mi va bene così.