Ciao
per far apparire cio' che scrivono su un altro mio sito o usato l'include nel sito dove deve uscire ma non funziona, c'è un altro modo?
Ciao
per far apparire cio' che scrivono su un altro mio sito o usato l'include nel sito dove deve uscire ma non funziona, c'è un altro modo?
Il webserver su cui hai il sito potrebbe essere impostato per non accettare include di link esterni, inoltre con include puoi includere un file, non un sito.
Per fare ciò che hai in mente devi usare un iframe, che è roba HTML e non PHP.
oppure potresti usare curl (occhio che molti shared non offrono questa funzione) e prendere l'html della pagina che ti serve e poi filtrarlo come se fosse una stringa.
Non capisco bene il ragionamento alla base: perchè metti in $djsays un array multi livello (composto da tutti i campi di djsays) e poi ne esporti solo uno? Forse sbaglio qualcosa io eh
In ogni caso, sicuramente in djsays['message'] hai dimenticato delle virgolette, come poi in $djsays['dj'], inoltre, una delle possibili altre ragioni è il fatto di aver dimenticato di aprire la sessione mysql o aver dimenticato di includere o inserire tutti i dati per accedere a mysql.
Una discussione un problema, non mischiamo le cose per favore.
Qui continua a parlare dell'include, se vuoi informazioni sull'altro problema apri una nuova discussione.
In caso contrario chiuderò.