Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Anteprima Facebook

Anteprima Facebook

Ciao a tutti.
    Sul mio sito www.tuttogranata.it quando si va a condividere un'articolo non esce più l'immagine che ho inserito nel metà tag di facebook. Prima funzionava tutto, ora mi fa vedere solo 3 immagini ma mai quella che ho messo nel metà tag. Ho già fatto il debug sulla pagina relativa di facebook ma non cambia nulla. Ho provato a eliminare le 3 immagini e non compare più nulla. Grazie per l'attenzione.

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    mi ero trovato con il tuo stesso problema, mi sembra fossero le dimensioni dell'immagine che creavano problemi; avevo risolto creando al volo l'immagine con le dimensioni che andavano bene a fb.

ciao angarat, io ho visto che l'immagine deve essere superiore a 200x200 e le mie sono sempre superiori. Di solito ridimensiono le immagini prima di caricarle intorno ai 700-750 pixel di larghezza e non meno di 300 in lunghezza. Però Facebook proprio non ne vuole sapere di prendere l'immagine. O meglio nella pagina di Debugger lui prende l'indirizzo dell'immagine e se ci clicco me la fa pure vedere ma non la mette nell'anteprima del link. Secondo me è una cosa tanto strana, ma attendo suggerimenti da voi.

Permessi di invio