Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Stampare tesi a Parma

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    Tenendo conto che non vivo più in zona da 4 anni e non frequento l'uni da quasi 10... quella che usavamo noi (se ancora esiste) è quella in via d'Azeglio vicino piazzale Santa Croce, quasi di fronte alla facoltà di ... lettere? (un tempo era informatica pensa te).

Ah giusto, consiglio che mi sono scordata di darti su Parma: comprati una bici vecchia scassata e gira la città con quella (che se anche te la rubano non ci perdi troppi soldi)

Magari provo a passare e chiedere!

Googlando su internet ho trovato una certa "mondo grafica" in via volturno. Gli ho mandato una mail almeno per chiedere prezzi, però preferirei una copisteria con un feedback positivo, perchè probabilmente mi ritroverò a doverla stampare in tempi stretti e vorrei evitare problemi.

Per la questione bici, non dovrei muovermi giornalmente in città avendo l'ufficio fuori. Per fare questi servizi però potrebbe essere utile (anche perchè non so da dov'è inizia la zona ztl).
    Io ho una bici abbastanza nuova che a Milano parcheggiavo solo in università, che era tranquilla come zona. Non so se sia sicuro parcheggiarla in giro a Parma, anche se magari si tratterebbe di servizi lampo e non la lascerei legata per ore.
    Ultima modifica di Neptune; 25-08-2014 a 17:07
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio