Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
Magari provo a passare e chiedere!

Googlando su internet ho trovato una certa "mondo grafica" in via volturno. Gli ho mandato una mail almeno per chiedere prezzi, però preferirei una copisteria con un feedback positivo, perchè probabilmente mi ritroverò a doverla stampare in tempi stretti e vorrei evitare problemi.

Per la questione bici, non dovrei muovermi giornalmente in città avendo l'ufficio fuori. Per fare questi servizi però potrebbe essere utile (anche perchè non so da dov'è inizia la zona ztl).
Io ho una bici abbastanza nuova che a Milano parcheggiavo solo in università, che era tranquilla come zona. Non so se sia sicuro parcheggiarla in giro a Parma, anche se magari si tratterebbe di servizi lampo e non la lascerei legata per ore.
La copisteria che dicevo è questa http://goo.gl/maps/ktx2c comunque in zona mi pare ce ne siano altre perché attorno a piazzale Santa Croce ci sono le facoltà di economia e quella di lettere, e medicina non è lontana.
Per la bici non lasciarla fuori di notte, mentre di giorno legala sempre e non ci sono grossi problemi, soprattutto se stai in zone piene di gente. Poi dipende da quanto hai pagato la tua bici. Noi abbiamo tutti vecchi semi-rottami riparati