Quote Originariamente inviata da italo_anonimo Visualizza il messaggio
grazie per la risposta mt19, non mi serve una cosa professionale, solo utile, nel esempio in Categoria mi dici di mettere (mattina, giornata open, giornata host....) e poi quando creo il ticket com'è seleziono i valori?? lo stesso dovrò fare con Priorita (bassa, media, alta) e Stato (Ok,Ko)??? invece dovrò crearmi un'altro form per la creazione/definizione di una nuova attivita (no ticket).

mi consigli di creare un campo "ora inizio" e "ora fine" , il ticket viene creato nella fascia indicata (07.00 - 07.30) un solo ticket per una sola attivita. per questo motivo volevo che nel form quando seleziono (07.00 - 07.30) vengano popolati i campi in automatico (quindi i dati messi quando ho creato l'attivita) e solo compilare i dati mancanti per la creazione del ticket (data, stato, priorita, num ticket, operatore, note operatore) e solo dopo fare l'insert.

grazie ancora per la disponibilità

saluti
Vorrei aiutarti, ma non ho capito proprio bene bene bene quello che mi chiedi Sarà che sono parecchio stanco, ma non mi è molto chiara. Se ti servisse una mano nella realizzazione, se vuoi mi puoi contattare in privato e posso darti una mano per creare il codice.