Ho fatto un analisi di un hard disk esterno con CristalDiskInfo è mi è uscito questo rapporto..qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Se posso aggiustarlo io o se devo portarlo ad aggiustare..grazie
hard disk samnung.jpg
Ho fatto un analisi di un hard disk esterno con CristalDiskInfo è mi è uscito questo rapporto..qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Se posso aggiustarlo io o se devo portarlo ad aggiustare..grazie
hard disk samnung.jpg
e come pensi di aggiustarlo?e soprattutto come?
per precauzione farei un backup dei dati e se contiene il sistema operativo farei l'immagine del disco.
Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!
questo hard disk non è affidabile e la parte peggiore è che è,come dici tu,usato come backup.
trovati un altro hard disk e trasferisci i dati perché prima o poi ti lascia a piedi e comunque per tua informazione gli hard disk non si possono "sistemare o accomodare",al limite si può tentare una correzione dei settori danneggiati tramite dei tool appositi...e qui il discorso diventa lungo e complesso tipo come si memorizzano i dati su gli hard disk,ma questa è tutta un'altra storia....
![]()
Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!
intanto io proverei a fare un test diagnostico con il software della casa es. western digital,maxtor etc.. perchè quel software magari non dice la verità lo uso anche io però è meglio se usi il software suo.