Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Impossibile vedere video youtube

Non capisco cosa sia accaduto da un giorno all'altro, youtube ha funzionato bene fino a ieri, adesso è impossibile visualizzare un video, cerca di effettuare il buffering, visualizza i primi 2 sec di video e si blocca restituendo il messaggio "Si è verificato un errore.....", vedo solo la pubblicità che precede il video, ma non sempre.

Disinstallato Adobe Flash Player ma l'icona sul pannello di controllo continua ad esserci e WinUpdate continua a propormi aggiornamenti di Flash, com'è possibile?

Dopo la disinstallazione di Flash tutti i file dentro "c:\Windows\System32\Macromed\Flash\" sono scomparsi ad eccezione di questi:
    - FlashUtil_ActiveX.dll
    - FlashUtil_ActiveX.exe
    - Flash.ocx

Ho provato con Flash Player 12 poi il 14, a reinstallare più volte Shockwave ma nulla da fare, visualizzo un video solo una volta, poi si ripresenta l'errore.
    Mi sembra assurdo formattare un sistema acquistato da soli 10mesi circa.

Windows 8 - 12gb ram - doppia s. video: Intel HD Graphics 1gb e Nvidia GeForce GT 735M da 2gb.

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ho avuto un problema simile un po' di tempo fa. Vedevo un video con Firefox poi stop. Riaprivo la stessa pagina con chrome e stessa cosa. Ho aggioranto il browser ed e' andato a pasto. Prova a pulire come si deve anche la cache e file temporanei (io uso ccCleaner di solito)

La pulizia con Ccleaner era stato già fatto, tra l'altro si verifica anche un secondo problema che ho dimenticato di inserire nel post precedente, ovvero l'audio dei file mp3 scompare dopo un po' che il pc è acceso. Per adesso la soluzione che ho trovato è: disattivare/attivare la scheda audio dalle proprietà di sistema. In questo modo tutto torna alla normalità, video youtube e audio mp3, sembra assurdo ma funziona.
    Devo controllare sul sito del produttore della scheda audio se ci sono driver più aggiornati, chissà che il problema non sia questo.

Permessi di invio