Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    E' strano come per risolvere lo stesso problema riusciamo a trovare delle soluzioni davvero differenti. Per conto mio ho scelto un approccio molto diverso. Ho scelto di dissociare totalmente la parte html dalla parte php.

Nella parte HTML metto delle costanti esempio : <title>:TITOLO_PAGINA:</title> sempre nella parte html ho un tag mio che consente di dare un valore di default ad ogni costante <mla_c name='TITOLO_PAGINA' value="Titolo della pagina" />. Ho anche la possibilità sempre tramite quel tag di caricare un file delle costanti <mla_c file="mio_file.cst" />. Che a sua volta puo' contenere un file delle costanti, etc...

Poi per creare la pagina html definitiva ho un paio di oggetti di cui uno gestisce le costanti. Si carica la parte html. Un regexp ricava tutti i tag per le costanti eventualmente carica e processa i file delle costanti. L'oggetto rimpiazza le costanti e ripulisce il codice html togliendo i miei tag. Mi resta da fare la parte di amministrazione. Carico un file "html" un regexp ricava tutte le costanti. Do un valore ad ogni. Salvo il risultato e modifico il file "html" inserendo un tag mla_c file.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    badaze,
    molto interessante come idea, forse la migliore dal punto di vista della semplicità nella manutenzione, tuttavia penso sia anche la più difficile da realizzare (al meno la prima volta). Poi essendo ancora un noob completo in JS mi viene quasi impossibile

tampertools,
    Interessante anche questa funzione, la approfondirò in futuro!
    Mi sembrava di si, ma forse mi sbaglio. In ogni caso basta aggiungere un caso in cui se c'è solo it/en tu per sicurezza lo rendi minuscolo

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Quote Originariamente inviata da mt19 Visualizza il messaggio
    badaze,
    molto interessante come idea, forse la migliore dal punto di vista della semplicità nella manutenzione, tuttavia penso sia anche la più difficile da realizzare (al meno la prima volta). Poi essendo ancora un noob completo in JS mi viene quasi impossibile
    Niente JS. Solo php.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Niente JS. Solo php.
    Allora non ho ben capito come funziona

Permessi di invio