Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di davdie

problema hard disk esteno

Ho fatto un analisi di un hard disk esterno con CristalDiskInfo è mi è uscito questo rapporto..qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Se posso aggiustarlo io o se devo portarlo ad aggiustare..grazie
    hard disk samnung.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    e come pensi di aggiustarlo?e soprattutto come?
    per precauzione farei un backup dei dati e se contiene il sistema operativo farei l'immagine del disco.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Utente di HTML.it L'avatar di davdie
    Quote Originariamente inviata da vnt54 Visualizza il messaggio
    e come pensi di aggiustarlo?e soprattutto come?
    per precauzione farei un backup dei dati e se contiene il sistema operativo farei l'immagine del disco.
    e che ne so.. chiedevo cosa posso fare... è un hard disk con dei backup... non è indispensabile....
    se qualcuno sa dirmi cosa posso fare. o cmq cosa può succedere con quei valori mi farebbe un favore..giusto per sapere. grazie

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    questo hard disk non è affidabile e la parte peggiore è che è,come dici tu,usato come backup.
    trovati un altro hard disk e trasferisci i dati perché prima o poi ti lascia a piedi e comunque per tua informazione gli hard disk non si possono "sistemare o accomodare",al limite si può tentare una correzione dei settori danneggiati tramite dei tool appositi...e qui il discorso diventa lungo e complesso tipo come si memorizzano i dati su gli hard disk,ma questa è tutta un'altra storia....
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Utente di HTML.it
    intanto io proverei a fare un test diagnostico con il software della casa es. western digital,maxtor etc.. perchè quel software magari non dice la verità lo uso anche io però è meglio se usi il software suo.

Permessi di invio