Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ma infatti dovrebbero solo rinnovartela... e il fatto che tu sia gia' nella loro anagrafica, dovrebbe rendere il tutto piu' semplice, non complicaro...

domanda... l'attestato di rischio per quest'anno ce l'hai, vero?

Si si ho tutto, sono andato li con tutti i documenti che servivano:

Attestato di rischio originale;
    Libretto Auto;
    Codice fiscale / Carta d'identità / Patente;

Eppure ho avuto i problemi sopra descritti.

Purtroppo altre compagnie mi hanno sparato prezzi assurdi (anche 2-300€ in più) che anche tirando sul margine di sconto arrivavi comunque a cifre ben più alte. Quindi mi tocca sperare che domani fili tutto liscio.

Ora vedo se di questa compagnia, Helvetia, c'è un numeoro di telefono/email/fax/segnali di fumo, della "compagnia centrale" per i reclami.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Tutto si è risolto per il meglio, perfortuna. Una volta chiamata la vecchia assicurazione mi hanno sbloccato nel giro di un oretta il contratto e sono riuscito in mattinata a sottoscrivere la nuova assicurazione.

Rimane il fatto che mi sembra assurdo che blocchino la creazione dei contratti in questo modo. Se avevo un'altra assicurazione con un prezzo simile a quest'ora avevano perso un cliente.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    da grandissimo informatico quale sei, non è un software fatto alla cappero ma fatto apposta cosi da impedire per errore doppia anagrafica+targa a tutela del cliente e a tutele delle provvigioni che vanno al singolo assicuratore che ti stipula la polizza!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    da grandissimo informatico quale sei, non è un software fatto alla cappero ma fatto apposta cosi da impedire per errore doppia anagrafica+targa a tutela del cliente e a tutele delle provvigioni che vanno al singolo assicuratore che ti stipula la polizza!!
    Si ma oggi quando gli ha risentiti potevano anche dire che bastava una telefonata alla vecchia assicurazione
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    Guarda se tu provi a reinserire lo stesso cliente chiaramente non devi poterlo fare. Ma se vuoi creargli una nuova polizza perchè cavolo devi aspettare il benestare della vecchia agenzia? e se l'agenzia di Milano se la prendeva con comodo dovevo aspettare i loro tempi?

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si ma oggi quando gli ha risentiti potevano anche dire che bastava una telefonata alla vecchia assicurazione
    L'agenzia di Parma mi ha detto "forse chiamando a Milano te la possono sbloccare", e appena me lo hanno detto ho chiamato. Però capirai bene che prima ti dicono "Bisogna solo aspettare una settimana che scada per farla" e poi non è così, poi ti dicono "forse basta chiamare la vecchia agenzia dicendogli di rimuoverti" (con il rischio che ti perdi i 15 giorni di copertura e rimani scoperto), uno dopo un pò si soccia.

Permessi di invio