Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Copy.com non l'ho mai provato. Com'e' in confronto a Dropbox?
    Dropbox l'ho usato poco perché il piano gratuito è di soli 2Gb e, seppur aumentabile con like, share, etc mi era di poca utilità, quindi non ho un reale termine di paragone

- il client (almeno quello per mac) è ben fatto e anche sul sito l'interfaccia è molto pulita
    - puoi registrare nel piano gratuito anche un team di 5 persone (è una cosa recente)
    - applica il concetto di "fair storage" : se io e altre 9 persone condividiamo un file da 1Gb, ognuno avrà la quota occupata per 1/10 (100Mb) invece di avere tutti la quota occupata per 1Gb ciascuno

di base ti dà gratis 15Gb più altri 5Gb se ti iscrivi con un referral (io ne uno se serve, chiedere in pvt) e scarichi l'app più altri 5Gb per ogni invito che accetta di iscriversi con il tuo referral.
    Ultima modifica di fcaldera; 28-08-2014 a 16:12
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Guest
    Quote Originariamente inviata da mt19 Visualizza il messaggio
    Solo? Io ne ho 10tb, ma sulla compagnia cinese:
    http://www.weiyun.com/act/10t-en.html

Ok, ok, non è che mi fidi molto, infatti ci metto solo file di relativa utilità, per tutto il resto c'è mega.co.nz
    Ho trovato piu' info su Mega scrollando (potevano farlo meglio il sito...). Sembra sia un altro concorrente di Dropbox da quello che ho capito.

Cmq tra tutte queste opzioni la differenza importante e' la velocita' di sync e upload/download. Chi ha provato Dropbox E questi altri servizi che avete citato?

Guest
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Dropbox l'ho usato poco perché il piano gratuito è di soli 2Gb e, seppur aumentabile con like, share, etc mi era di poca utilità, quindi non ho un reale termine di paragone

- il client (almeno quello per mac) è ben fatto e anche sul sito l'interfaccia è molto pulita
    - puoi registrare nel piano gratuito anche un team di 5 persone (è una cosa recente)
    - applica il concetto di "fair storage" : se io e altre 9 persone condividiamo un file da 1Gb ognuno avrà la quota occupata per 1/10 (100Mb) invece di avere tutti la quota occupata per 1Gb ciascuno

di base ti dà gratis 15Gb più altri 5Gb se ti iscrivi con un referral (io ne uno se serve, chiedere in pvt) e scarichi l'app più altri 5Gb per ogni invito che accetta di iscriversi con il tuo referral.
    Capito. Quindi tu hai quello spazio solo grazie ai referrals?

Capito. Quindi tu hai quello spazio solo grazie ai referrals?
    si, ho avuto 20 referrals spammando un po' su google plus

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Guest
    si, ho avuto 20 referrals spammando un po' su google plus

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    I 10tb gratis sono molti, ma i server sono in cina... Oltre alle leggi c'è anche un sacco di strada da fare... In up non è stabilissimo! In down mi va a 1mb/s (il mio max sarà 1.1/1.2 quando è in vena).

Mega è di kim, il creatore di megaupload! Diciamo che DOVREBBE essere ancora più sicuro di dropbox e vari, poi non so quanto crederci, ma teoricamente criptano tutto e nemmeno avendo accesso al server e al db riesci a decriptare.

Come velocità di sync... A me va sempre al max, ma sai... più di 100/120 kb/s non mi va la connessione, quindi.... Ho notato, però, che se hai molti file di piccolissime dimensioni (pochi kb) si incanta abbastanza, non è proprio fatto benissimo, ma ti da comunque 50gb gratis che non sono pochi. Io tanto ci tengo le foto (mi si sincronizzano automaticamente dal telefono) e dal fisso si scaricano.

Cmq da quando ho aperto il post ad adesso ha uploadato altri 90GB

Non male dai, io ci metterei un pochino meno, circa 4 mesi, ma va bhe

Ma prima o poi mi trasferirò in America con la google fiber e... CIAOOOOOO

Quote Originariamente inviata da mt19 Visualizza il messaggio
    più di 100/120 kb/s non mi va la connessione, quindi....
    io sto giusto sincronizzando 12Gb di file "piccoli" (sono foto da 2-3Mb) e al momento mi sta segnando 359.8kB/sec in upload

io sto giusto sincronizzando 12Gb di file "piccoli" (sono foto da 2-3Mb) e al momento mi sta segnando 359.8kB/sec in upload
    Entro breve mi dovrebbe arrivare la 30 mega di telecom, così gli farò pure io i 300

Utente di HTML.it
    quiggiù nell'ex paese sovietico ( Napoli ), la velocità di banda in moltissime zone ( mia compresa ) è un 4mb/s in download e 512kb/s in upload.
    Quando vai a lamentarti con quelli che ti hanno proposto la 20mb/s se ne escono con " Eh, ma lei ha la centralina molto lontana! ".
    A quel punto mi piacerebbe esser il nipote del presidente dell'authority e fargli installare immediatamente una centralina sotto il palazzo...

Mi offrono un contratto CHE NON POSSONO RISPETTARE e poi mi dicono che le centraline sono lontane, i fili vecchi etc.etc., come se il problema sia creato da me e non dalle loro infrastrutture...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio