Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visualizzazione discussione

[jQuery plugin] Tooltip con Toolbar.js > inserirne molti sulla stessa pagina

Ciao,
    sono interessato ad implementare in un mio progetto il plugin Jquery toolbar.js
    Spiego brevemente a cosa mi serve. La pagina utenti.php, tramite una semplice query SQL, mostra l'elenco degli utenti presenti nel database mysql. Accanto al nome di ciascun utente, ho posizionato questo plugin Jquery, affinchè cliccando sull'ingranaggio, appaia la toolbar dei menu che permetta la selezione di una opzione.

A questo link, trovate l'esempio a cui sono interessato, Horizontal toolbar (bottom):
    http://paulkinzett.github.io/toolbar/

Ho allegato a questa discussione, un file zippato, contenete il file esempio.html da me modificato e il file index.html che corrisponde all'originale.

Come noterete, nel file esempio.html sono presenti due icone ingranaggio, delle quali se clicco sulla prima mostra la toolbar, mentre la seconda non la mostra.

Detto questo ritorno a parlare della pagina utenti.php. Questa pagina, come dicevo prima, mostra l'elenco degli utenti presenti a db e accanto al loro nome ci deve essere l'ingranaggio (come nella pagina esempio.html) e quindi mostrare la toolbar.

Come faccio a far in modo che la toolbar venga mostrata anche al click sul secondo ingranaggio e così via fino alla fine dell'elenco utenti? (l'elenco può contenere anche 100 utenti) ora come ora funziona solo sulla prima icona in cima alla pagina.

Grazie
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di azocomposto; 02-09-2014 a 00:43

Permessi di invio