Ciao, ho fatto in questo modo.
Ho creato proprio una classe per l'elemento:
l'ho istanziata nella classe dove c'è il jButtoncodice:public class Elemento { private String elemento; public String getElemento(){ return elemento; } public void setElemento(String ele){ elemento = ele; } }
e utilizzata così:codice:Elemento ele = new Elemento();
e poi l'ho anche istanziata e utilizzata nell'altra classe:codice:private void jButton3ActionPerformed(java.awt.event.ActionEvent evt) { jTextArea1.setText(jComboBox1.getSelectedItem().toString()); ele.setElemento(String.valueOf(jComboBox1.getSelectedItem())); jTextArea2.setText(ele.getElemento()); }
Per favore mi dite se in questo modo va bene?codice:public class CheckFile { private static boolean foundFolder = false; public static void main(String[] args) { File dir = new File("dirIniziale"); findDirectory(dir); } private static void findDirectory(File parentDirectory) { Elemento ele = new Elemento(); if(foundFolder) { return; } File[] files = parentDirectory.listFiles(); for (File file : files) { if (file.isFile()) { continue; } if (file.getName().equals(ele.getElemento())) { foundFolder = true; break; } if(file.isDirectory()) { findDirectory(file); } } } }
Grazie

Rispondi quotando