Ho fatto due form uno sull'altro facendo in modo che quello che inserisco compaia nella riga sotto così:
codice:
<form id="floating" action="<?php get_template_directory_uri(); ?>" method="GET">
Link: <input type="text" name="linkdue">
Articolo: <input type="text" name="linkduebis">
<input type="submit" value="Inserisci">
</form>
<br><br>
<div id="articolo">
<a href="<?php echo $linkdue = $_GET['linkdue']; ?>"><textarea rows="1" cols="40" style="width: 79px; height: 54px;">2</textarea></a><br>
</div>
<div id="descrizione">
<textarea rows="1" cols="4" style="width: 328px; height: 54px;"><?php echo $linkduebis = $_GET['linkduebis']; ?></textarea>
</div>
<form id="floating" action="<?php get_template_directory_uri(); ?>" method="GET">
Link: <input type="text" name="linktre">
Articolo: <input type="text" name="linktrebis">
<input type="submit" value="Inserisci">
</form>
<br><br>
<div id="articolo">
<a href="<?php echo $linktre = $_GET['linktre']; ?>"><textarea rows="1" cols="40" style="width: 79px; height: 54px; font color: black;">3</textarea></a><br>
</div>
<div id="descrizione">
<textarea rows="1" cols="4" style="width: 328px; height: 54px;"><?php echo $linktrebis = $_GET['linktrebis']; ?></textarea>
</div>
I form funzionano ma ho un problema. Quando inserisco i dati di uno dei due e premo il tasto submit mi inserisce i dati del form relativo nello spazio, ma mi cancella quello dell'altro. E' possibile fare in modo che non succeda?