Vorrei che una volta premuto il pulsante in una form mi compare un messaggio di testo con
"dati salvati correttamente"
come posso procedere?
Vorrei che una volta premuto il pulsante in una form mi compare un messaggio di testo con
"dati salvati correttamente"
come posso procedere?
Mi sto riferendo al visual basic
ok che devo utilizzare un msgbox, ma ho difficoltà a definire il codice..
.NET
vorrei che mi compaia un MSGBox con una scritta definita da me
Ok, è una sola riga ... piuttosto che chiederla in un forum avresti fatto prima a cercare con google o in un qualsiasi libro
http://msdn.microsoft.com/it-it/libr...v=vs.110).aspx
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Scusami ma sono alle prime armi.. mi servirebbe di seguito il codice..e ho poco tempo
L'esempio che ho trovato al link non credo faccia al mio caso..mi serve solo un MSGBox che mostri un testo con dati salvati correttamente
Che hai poco tempo non è importante ... questo è un forum non un servizio di consulenza ...
Il link fa esattamente al caso tuo, basta volerlo leggere.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Questo forum non è un servizio di consulenza in tempo reale dove gli utenti sono obbligati a scrivere il codice per te, ma uno strumento per ottenere aiuto quando si incontrano difficoltà nell'uso di un linguaggio o nell'affrontare un problema, posto che l'utente sia disponibile a cimentarsi in questa attività: se non hai tempo di studiare o di lavorare, allora assumi un consulente.
Per queste e altre indicazioni, come l'uso di titoli appropriati per le future discussioni, leggi il Regolamento.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...