La stai facendo molto più complicata di quel che è richiesto (e non stai nemmeno seguendo quel che è richiesto dalla traccia).
La classe Magazzino deve avere un costruttore che prende 1 solo valore intero. Nel tuo svolgimento, tale classe prende 2 parametri. Già qui lo svolgimento dell'esercizio è sbagliato.
Se ci pensi bene, la cosa è molto più semplice di quel che stai facendo tu. La classe Magazzino deve avere 1 solo array di interi. Il costruttore prende un intero che indica la dimensione di tale array, quindi dimensiona questo array e inizializza tutti i suoi valori a 0.
Le due operazioni prendono entrambe 2 valori interi: il primo è l'indice dell'array da andare a modificare, mentre il secondo è il valore da aggiungere o togliere a quella posizione dell'array.
Fine.
Per visualizzare lo stato del magazzino hai implementato il metodo Visualizza (ps: in Java i nomi dei metodi iniziano con la lettera minuscola, solo le classi hanno l'iniziale maiuscola). Questo metodo dovrebbe semplicemente scorrere l'array e stampare i valori.
Ciao.![]()