Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Wordpress | All In One WP Security | Problema Login

Ciao a tutti!
    Ho un grosso problema con Wordpress.

Dopo aver installato il plugin All In One WP Security, quando tento di registrare un nuovo utente, la pagina mi dice (giustamente) “Registrazione completata. Controlla la tua email.
    La mail arriva con la password, ma quando utilizzo la pagina col form che mi chiede di inserire i dati, il browser restituisce questo errore:

<<
    Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the server administrator at info@dominio.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error. More information about this error may be available in the server error log.

>>

Ora, se utilizzo il tasto indietro e poi clicco sul link “← Torna al sito” risulto collegata correttamente.

Come faccio a eliminare l’errore? E cosa può averlo causato?

Grazie in anticipo! :-)

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, come consigliato potresti guardare sul file dell'errror.log che di solito e' un php_error_log o simile(sempre se hai accesso).
    Magari c'e' un semplice warning e genera quindi un output che fa saltare il controllo ma in realtà la sessione o cookies sono stati settati appunto correttamente.

Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
    Ciao, come consigliato potresti guardare sul file dell'errror.log che di solito e' un php_error_log o simile(sempre se hai accesso).
    Magari c'e' un semplice warning e genera quindi un output che fa saltare il controllo ma in realtà la sessione o cookies sono stati settati appunto correttamente.
    Grazie innanzitutto :-)

Allora, nella cartella logs collocata presso l'indirizzo wp-content/plugins/all-in-one-wp-security-and-firewall, ho trovato il file wp-security-log.txt che elenca tutti i sopracitati errori:

<<[09/02/2014 3:25 PM] - FAILURE : Error inserting record into 7qiqwp_aiowps_login_activity>>

C'è rimedio a questa cosa? Potrebbe nascere dal fatto che ho cambiato (sempre tramite il plugin) i prefissi alle tabelle del db?

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Hai cambiato i prefissi a quelle del plugin o a tutte?
    Da quel che si vede il nome della tabella sembra 7qiqwp_aiowps_login_activity.
    Dovresti vedere se a DB si chiama realmente così.
    Se trovi il file dove viene eseguita la insert puoi mostrare a video la query per vedere se effettivamente è errata.
    O la mostri con un echo(di php) o puoi metterla nel file di log con error_log(QUELLO CHE VUOI FAR SCRIVERE);

Tag per questa discussione

Permessi di invio