Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Java Fornito da un amico... Strano?

Ciao ragazzi, ho un amico che mi ha fornito un sito che devo trasferire su un altro dominio. Fin qui tutto bene, ma, all0ingresso del sito, ho dei javascript che non riesco a capire dove effettivamente e posizionato il link.

codice:
    var bo_noscript_id = 0;

function isIE() {
      var strBrowser = navigator.userAgent.toLowerCase();
      return (strBrowser.indexOf("msie") > -1 && strBrowser.indexOf("mac") < 0);
    }

function startIeFix() {
      if (isIE()) {
       document.write('<div style="display: none;" id="bo_noscript_id_' + bo_noscript_id + '">');
      }
    }

function endIeFix() {
      if (isIE()) {
       document.write('</div>');
       var theObject = document.getElementById("bo_noscript_id_" + bo_noscript_id++);
       theObject.outerHTML = theObject.innerHTML;
      }
    }
    function apeportfolio()
    {
        document.write('<OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0"WIDTH="161" HEIGHT="185" id="apeportfolio" ALIGN=""><PARAM NAME=movie VALUE="apeportfolio.swf"><PARAM NAME=quality VALUE=high><PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF><EMBED src="apeportfolio.swf" quality=high bgcolor=#FFFFFF  WIDTH="161" HEIGHT="185" NAME="apeportfolio" ALIGN="" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED></OBJECT>\n');
    in questo caso, ndo lo prendo il link? Ho capito che lo start e end sono dei fix per internet explorer, e che dovrei concentrarmi sull'altra sezione, ma non ci capisco un h! Per favore, AIUTO!

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, un po' vago il dettaglio ma in teoria nel sito avrai dei richiami a apeportfolio().
    Presumo vada messo quindi fra un tag <script></script> nel <head> del sito o nel footer a fondo pagina.

nel sito non ho altro che questo (e i richiami a css e java):
    <div id="portfolio">
    <script type="text/javascript">startIeFix();</script>
    <script type="text/javascript">apeportfolio();</script>
    <script type="text/javascript">endIeFix();</script>
    </div>

ma mi riporta al vecchio sito....
    Ultima modifica di MorganPubblicit; 02-09-2014 a 17:52

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Ciao
    quel javascript non fa altro che inserire un wrapper ad un object nel caso in cui il browser usato sia Internet Explorer

Se la cosa ti serve solo per le vecchie versioni di IE è possibile ottenere la stessa cosa senza usare Javascript.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Stai parlando del iefix, quello che a me interessa è lo script apeportfolio, che invece di portarmi sulla stessa pagina del sito mi porta sulla pagina del vecchio sito!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da MorganPubblicit Visualizza il messaggio
    Stai parlando del iefix, quello che a me interessa è lo script apeportfolio, che invece di portarmi sulla stessa pagina del sito mi porta sulla pagina del vecchio sito!
    Se intendi che il file flash apeportfolio.swf rimanda al sito vecchio, probabilmente è perché "internamente" il flash stesso punta al sito vecchio in questo caso devi farlo aprire da uno sviluppatore flash e fargli cambiare l'url oppure lo elimini.
    Se invece non è nenche questo, posta il link al sito pubblico, altrimenti dubito che troverai una soluzione
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

mi arrendo DX
    http://www.insegnecaserta.com/index.php
    come potete vedere le quattro api in flash portano al vecchio sito. Ho provato a "smontare" il flash, ma non ho visto url o testi simili.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da MorganPubblicit Visualizza il messaggio
    mi arrendo DX
    come potete vedere le quattro api in flash portano al vecchio sito. Ho provato a "smontare" il flash, ma non ho visto url o testi simili.
    Ma tu di flash ne capisci (meglio di js e html che da quanto scrivi è pari a zero)? Se non ne capisci (come immagino) "smontare" qualcosa che non conosci non serve a nulla non sapendo cosa cercare ne dove cercare (in questo caso sono comandi js per flash).
    Come t'ho già detto o giri i file .swf ad un programmatore flash che ti apporti le modifiche, oppure chiedi al tuo amico di modificare le url, oppure togli tutto e passi ad jquery-ui (framework complesso che va studiato) per eseguire le animazioni, oppure metti delle immagini statiche
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio