Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Piros

Cerco: programma per scrivere(o incollare) testi predefiniti

Ciao a tutti,
    vi siete mai resi conto di quante volte dovete scrivere la vostra e-mail in form di registrazione, documenti, annunci, ecc... ecco stavo cercando un programma che, con una combinazione di tasti(che so, CTRL+F1 per esempio) mi permetta di incollare in un campo testo sempre lo stesso testo definito in precedenza. L'esempio della mail si può allargare a mille altri usi, comunque benchè non sembri un programma così difficile da realizzare non sono riuscito a trovarne neanche uno che faccia al caso mio! O.o Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

P.S. Utilizzo Windows.

Grazie a tutti!
    Provaaaa0

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Trovavo strano che non ce ne fossero. A quanto pare http://utilfr42.free.fr/util/Clavier...ng=en#features fa per te.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Quote Originariamente inviata da Piros Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi siete mai resi conto di quante volte dovete scrivere la vostra e-mail in form di registrazione, documenti, annunci, ecc... ecco stavo cercando un programma che, con una combinazione di tasti(che so, CTRL+F1 per esempio) mi permetta di incollare in un campo testo sempre lo stesso testo definito in precedenza. L'esempio della mail si può allargare a mille altri usi, comunque benchè non sembri un programma così difficile da realizzare non sono riuscito a trovarne neanche uno che faccia al caso mio! O.o Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

P.S. Utilizzo Windows.

Grazie a tutti!
    Certo che molti se ne sono resi conto infatti ci sono vari programmi, tra i quali il primo che mi viene in mente è AgataSoft Clipboard Manager
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Trovavo strano che non ce ne fossero. A quanto pare http://utilfr42.free.fr/util/Clavier...ng=en#features fa per te.
    Grande sembra proprio abbia la funzione che interessa a me...ma posso sapere che cacchio di keyword hai usato per trovarlo?
    Provaaaa0

Grande sembra proprio abbia la funzione che interessa a me...ma posso sapere che cacchio di keyword hai usato per trovarlo?
    Lo conoscevo già!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Lo conoscevo già!
    Troppo facile così! Cmq scaricato e installato funziona alla grande!

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Certo che molti se ne sono resi conto infatti ci sono vari programmi, tra i quali il primo che mi viene in mente è AgataSoft Clipboard Manager
    Ho provato a scaricarlo dal sito di agatasoft, ma chrome me lo segnala come file dannoso, l'ho scaricato lo stesso, ma anche avira me l'ha segnalato come virus durante l'installazione...a quel punto ho lasciato perdere.
    Provaaaa0

Troppo facile così! Cmq scaricato e installato funziona alla grande!
    No! Non è che così è facile lo conoscevo come conoscevo l'altro, solo che il primo a venirmi in mente è stato Clipboard manager, comunque quando lo usai io tanto tempo fa non aveva virus, poi ora non so

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Création raccourcis clavier windows
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Permessi di invio